ascoenzo Inviato 8 Luglio, 2014 alle 19:45 Condividi Inviato 8 Luglio, 2014 alle 19:45 Ciao a tutti, ho un problema.l'altro giorno dopo aver bucato,per fortuna ero già a casa,mi sono accorto che la corona aveva un gioco circolare più di 6/7mm...cosa può essere successo?grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 8 Luglio, 2014 alle 20:25 Condividi Inviato 8 Luglio, 2014 alle 20:25 molto probabilmente i gommini parastrappi sono consumati nulla di che, adesso che smonti la ruota sostituiscili e risolverai il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascoenzo Inviato 8 Luglio, 2014 alle 20:34 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2014 alle 20:34 Secondo te potrebbe darmi anche il problema che ho a regimi bassi del motore che strappa un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 8 Luglio, 2014 alle 20:52 Condividi Inviato 8 Luglio, 2014 alle 20:52 (modificato) oooooomamma, tu vuoi una risposta da tecnico e tecnico io non sono, così su due piedi ti direi " probabile ". Ho visto adesso che sei di Borgofranco bene ! mi fa piacere avere un altro "vicino di casa" qui sul forum ! a presto Modificato 8 Luglio, 2014 alle 20:54 da billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascoenzo Inviato 8 Luglio, 2014 alle 21:01 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2014 alle 21:01 Grazie mille Billy spero di risolvere cambiando i gommini allora magari c se vede in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 9 Luglio, 2014 alle 06:06 Condividi Inviato 9 Luglio, 2014 alle 06:06 tienici informati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 10 Luglio, 2014 alle 08:16 Condividi Inviato 10 Luglio, 2014 alle 08:16 son certamente i parastrappi su ebay tedesco si trovano a prezzi umani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 16 Settembre, 2014 alle 09:24 Condividi Inviato 16 Settembre, 2014 alle 09:24 vi chiedo un aiuto, mi sono accorto che la corona ha un gioco abbastanza evidente, quindi presumo i parastrappi ho trovato su ebay questo http://www.ebay.it/itm/YAMAHA-MT03-GENUINE-REAR-WHEEL-HUB-CUSH-DRIVE-DAMPER-RUBBER-NEW-/281425433094?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4186435206&_uhb=1 è quello giusto per la MT03? poi dal manuale ho visto che i parastrappi sono 4 , ognuno di due elementi quello che non m'è chiaro se devo prenderne 4 "pezzi" ognuno a 13,16€ oppure se il ricambio è comprensivo di tutti i 4 pezzi, perché mi sembra un po strano che la Yamaha venda 1 parastrappo singolarmente, quando si cambiano si sostituiscono tutti.....boh poi il prezzo ne vale la pena oppure vado dal conce e non se ne parla più grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 16 Settembre, 2014 alle 09:51 Condividi Inviato 16 Settembre, 2014 alle 09:51 (modificato) si va bene ma questo è solo uno ...ne servono 4 così ...vedi qui per esempio: http://www.wemoto.it/bikes/yamaha/mt-03/06-09/picture/cush_drive_rubber_-_set/ cmq si li vendono anche singolarmente ma quando si cambiano si sostituiscono tutti xchè è difficile che uno è consumato tanto da cambiarlo e gli altri no...... dal conce ti fa lo stesso prezzo di listino yamaha almeno per i 4 parastrappi poi per montarli bo? Modificato 16 Settembre, 2014 alle 09:54 da whiteknight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 16 Settembre, 2014 alle 10:03 Condividi Inviato 16 Settembre, 2014 alle 10:03 per montarli ci penso io, era solo per capire se erano giusti e se il prezzo ne valeva la pena di un acquisto online nel tuo link parla di "Set gommini parastrappi" quindi presumo tutti 4 a 30€, sicuramente più conveniente di quello su Ebay grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 16 Settembre, 2014 alle 18:21 Condividi Inviato 16 Settembre, 2014 alle 18:21 bon, ordinati gli originali da un ricambista della zona a 46€ online risparmiavo pochi euro, non ne valeva la pena..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 16 Settembre, 2014 alle 19:28 Condividi Inviato 16 Settembre, 2014 alle 19:28 azzarola io li presi da un venditore tedesco a un prezzaccio e ne ho un altro set pronto ....per i prossimi vedremo una volta li ho anche riparati con la colla e pezzi di camera d' aria per bicicletta la loro funzione per un pò l' han fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russel Inviato 21 Marzo, 2015 alle 18:36 Condividi Inviato 21 Marzo, 2015 alle 18:36 Ciao ragazzi, ho appena preso la moto usata, devo ancora metterla in strada, nel frattempo volevo cambiare le gomme. Stamani ho tirato giù i cerchi e così ho dato un'occhiata ai parastrappi. Premetto, non me ne intendo, sono i primi che maneggio, e siccome non so quando ricapiterà di smontare di nuovo il cerchio volevo chiedere, secondo voi sono da cambiare? La moto è un 2009 ed ha/segna 8650 Km, qualcuno per esperienza sa dirmi se devono essere così, oppure meglio, o peggio? Il fatto che una coppia sia staccata è un'inezia vero? Son fatti per durare quanto? Va in base allo stile di guida? Ho notato l'assenza di grasso nelle sedi, non ci deve essere per niente, oppure si era seccato per l'uso? A sensazione, senza esagerare, un buon grasso specifico per accoppiamento gomma - metalli io non lo vedrei niente male, sia per mantenere morbido l'elastomero che per limitarne l'usura, dico una bestialità? Grazie per vs. esperienza/consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 21 Marzo, 2015 alle 21:37 Condividi Inviato 21 Marzo, 2015 alle 21:37 I parastrappi in foto sono nuovi A seconda dello stile di guida ci puoi fare poche migliaia di km o venderla con gli stessi Grasso non ci deve essere Che siano staccati fa nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russel Inviato 22 Marzo, 2015 alle 07:21 Condividi Inviato 22 Marzo, 2015 alle 07:21 Grazie freddy, Lo credo anch'io, metto due belle gomme, mi tengo in tasca 30 o 40 eu, rimonto il tutto e provo, sono convinto di poterci andare avanti parecchio, anche perché non ho idea di quale stile di guida potrò avere! Devo vedere come mi prende questo mono e fare esperienza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati