Vai al contenuto

Esiste un baule per la MT01?

Mardokk

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, so che sarebbe un'amenità ma visto che la BIG MT permette di fare tanti e tanti Km sarebbe opportuno poterci montare anche un baule o qualcosa di simile per portare un po' di bagagli... Ho visto che ne GIVI ne KAPPA, producono accessori di questo genere per la nostra motona.

Avete qualche consiglio di chi possa avere quello che cerco? Servirebbero delle STAFFE che reggano la piastra e il relativo Baule...

Aspetto ansioso...

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :smt006 . Di dove sei? Puoi aggiungere la residenza nella tua sezione "Profilo". Perché non ti presenti nella sezione "Chi siamo"? Resterai sorpreso da quanti messaggi di caldo benvenuto riceverai. Ci vieni al raduno europeo? Ti aspettiamo.

Per venire alla tua domanda, hai provato a vedere qui? viewtopic.php?f=13&t=744

Poi prova anche con la funzione "Cerca", qualche cosa dovrebbe saltare fuori :-k , visto che qui abbiamo già scritto l'enciclopedia dell'MT-01.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe più giusto far vedere un filmato per far vedere come si fa per entrare in quel piccolo spazio fra le due borse..... :mrgreen: :lol:

hai provato il salto alla bersagliera.......... :lol::lol: tipo fantozzi quando va in bici........ :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...

quanta premura...

Il fatto è che mi sono imbarcato nel vostro forum per fare la cortesia ad un mio amico ( il vero possessore della Bestia) perchè lui non sa neanche come si accende un PC; quindi l'altro giorno insieme a lui abbiamo fatto questa iscrizione al Forum ed abbiamo proposto il nostro ( o meglio suo) problema... Lui dettava ed io scrivevo e così mi sono trovato in prima persona ad essere quasi proprietario virtuale del trattore a 2 ruote...

Grazie comunque ragazzi per la risposta e purtroppo per la conferma del fatto che non esiste niente...

Un lampeggio a tutti

Marco

PS io ho una piccola R6 2007... ce ne vengono quasi tre delle mie con una delle vostre... ma è la sola cosa vostra che ha queste proporzioni in confronto alla cosa mia.... HIHIHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io ho trovato qualke spunto sul sito tedesco http://www.donnermeister.de/

Mi sembra proprio una bella soluzione.....

baulekx9.th.jpg

baule2er5.th.jpg

Oppure se vuoi proprio ESAGERARE E FARE LO SBORONE.......

baulettogx7.th.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...