MEO6000 Inviato 26 Maggio, 2008 alle 11:38 Condividi Inviato 26 Maggio, 2008 alle 11:38 Ecco... ho trovato il bauletto per te! :smt077 http://myspace.drewpydraws.com/ccimages/1bikergirl.jpg Bellissimo, lo voglio anch'io, quanto costa, dove si attacca ci sono le istruzioni per il montaggio. Io ho un amico che si è fatto il bauletto da solo per portare in giro il suo cagnolino. Lo ha fatto e lo ha forato tutto. Se vuoi ti passo il brevetto senza cagnolino. Tu ce l'hai il cagnolino? :mrgreen: :mrgreen: :idea: :mrgreen: :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 26 Maggio, 2008 alle 12:43 Condividi Inviato 26 Maggio, 2008 alle 12:43 > quanto costa Sopratutto costa molta fatica; in tutti i sensi. > dove si attacca Questo tipo di bauletto è meno impegnativo e difficile di quelli tradizionali; quelli molto sensibili a moto pregiate guidate con portafoglio. Diciamo che si attacca con estrema facilità a qualsiasi biker di buona (anzi direi buonissima) volontà. > le istruzioni per il montaggio. Per il montaggio c'è la ormai famosa barzelletta che illumina... (quella della pi*****ina indicativa). > portare in giro il suo cagnolino. *Cagnolino* ? Maschio? Hai un'amico dai gusti particolari? > Lo ha fatto e lo ha forato tutto. Azz... infoiato proprio allora. > Tu ce l'hai il cagnolino? NO; assolutamente. Sono di gusti tradizionali... per il momento. Vabbè che con l'età si cambia... Ma penso non sia il mio caso. (Perdonami l'ambiguità forzata a scopo di battuta...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Maggio, 2008 alle 13:15 Condividi Inviato 26 Maggio, 2008 alle 13:15 E' il destino di questo forum: si comincia seri e si finisce in vacca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 26 Maggio, 2008 alle 13:20 Condividi Inviato 26 Maggio, 2008 alle 13:20 Perchè un bauletto quando invece si potrebbe portare uno zainetto?..... Ecco... ho trovato il bauletto per te! :smt077 http://myspace.drewpydraws.com/ccimages/1bikergirl.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 26 Maggio, 2008 alle 13:25 Condividi Inviato 26 Maggio, 2008 alle 13:25 Una volta sono incappato via internet in un tizio che aveva modificato delle staffe Givi per scootr , molto lunghe e aveva fatto una modifica all'altezza dell'attaccatura delle pedane per il passeggero. Debbo dire che la cosa era alquanto.....terrificante, di quelle che ti fanno preferire di lasciare qualche maglia a casa piuttosto! Trovo interessante l'idea delle borse laterali. Per il raduno io mi sono organizzato con un maxi zaino, modello Tedescone Guzzista, dove ficcherò il minimo indispensabile. Ciao ragazzi, so che sarebbe un'amenità ma visto che la BIG MT permette di fare tanti e tanti Km sarebbe opportuno poterci montare anche un baule o qualcosa di simile per portare un po' di bagagli... Ho visto che ne GIVI ne KAPPA, producono accessori di questo genere per la nostra motona.Avete qualche consiglio di chi possa avere quello che cerco? Servirebbero delle STAFFE che reggano la piastra e il relativo Baule... Aspetto ansioso... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vizzo Inviato 27 Maggio, 2008 alle 07:57 Condividi Inviato 27 Maggio, 2008 alle 07:57 Ancora l'anno scorso, in occasione di un lungo viaggio, ho montato il sistema dell'Inglese Ventura Bike (http://www.ventura-bike.co.uk) e mi sono trovato bene. Ho ordinato il sistema via internet ed in cinque giorni ho ricevuto il materiale. Facile il montaggio e di buona qualità il prodotto. Nessun problema evidenziato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 27 Maggio, 2008 alle 09:08 Condividi Inviato 27 Maggio, 2008 alle 09:08 mmmh.... non me piacc' capisco comunque che quando si viaggia tutto è utile. Io resto fedele allo zaino che si appoggia comodamente alla sella passeggero, ma sta attaccato al pilota. Sono scelte, sono gusti, la moto è bella per questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 27 Maggio, 2008 alle 11:20 Condividi Inviato 27 Maggio, 2008 alle 11:20 questo è il baule di cui parlavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 27 Maggio, 2008 alle 18:26 Condividi Inviato 27 Maggio, 2008 alle 18:26 e che roba è???? sembra un pomodoro gigante :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 27 Maggio, 2008 alle 19:03 Condividi Inviato 27 Maggio, 2008 alle 19:03 beh, io l'avevo detto..che preferisco lo Zaino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 31 Maggio, 2008 alle 06:44 Condividi Inviato 31 Maggio, 2008 alle 06:44 ORRORE - BRIVIDO - RACCAPRICCIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 31 Maggio, 2008 alle 20:03 Condividi Inviato 31 Maggio, 2008 alle 20:03 Uhm..... non male.. ci puoi tranquillamente riporre la donzella della foto sopra!!! :smt115 Per piacere basta sennò mi ricompro lo scooter!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati