Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti del forum, ho un problema....

Ho acquistato gli scarichi akra per mt 03 usati,fin qui tutto ok,l'unica cosa e che non ha il certificato di omologazione cosa posso fare?sono tutti come numero di serie? Oppure se qualcuno mi inviasse via mail la copia del certificato sempre se serve per le ffoo...

Inviato

Il certificato basta averlo in fotocopia, sono tutti uguali. Spero che qualcuno te lo possa mandare, se del caso prendete accordi via MP.

Inviato (modificato)

Sul sito ufficiale basta scrivere una mail e basta così?

Modificato da ascoenzo
Inviato

Ok, ma visto che qui è una grande famiglia, possibile che nessuno ha una scansione del certificato da mandare? Nessuno?

Mah!!!

:(

Inviato

Tutto risolto....allora sugli scarichi ce una sigla,ho segnato la medesima e mi sono collegato al sito della akra su download area,li c sono svariati PDF scaricabili si cerca la sigla che t eri segnato prima e scarichi il PDF giusto dovrebbe essere il certificato con dati della moto e dello scarico poi ce un altro foglio che non so cosa possa essere. se qualcuno sa a cosa possa servire? Grazie a tutti per le risposte

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ehi ciao grazie mille finalmente un buon samaritano che mi può aiutare....come facciamo t lascio la mail?

Inviato (modificato)

Figurati grazie in anticipo sei un grande...

La mail è ascoenzo18@gmail.com

Modificato da ascoenzo
  • 6 mesi dopo...
Inviato

domanda, esiste un solo modello di silenziatore Akra per la 03? vale per tutti i modelli indipendentemente dalla normativa anti inquinamento?

:)

Inviato

Grazie mille per il pdf

Non saprei se esistono altri scarichi akra per la nostra moto (ho sempre visto solo quelli che puoi prendere al concessionario) , però credo che si possa adattare di tutto basta tempo e pazienza.

Inviato

non tutti gli akrapovic per mt 03 sono omologati € 3, ce ne sono anche omologati € 2

in questo link si può chiaramente vedere che lo scarico manca del kat

http://www.ebay.com/itm/Yamaha-MT-03-Akrapovic-Slip-On-Auspuff-mit-Y-Rohr-Auspuffanlage-MT03-MT-03-2006-/160996818143

mentre qui si vedono quelli con il kat

http://bikersport.co.uk/image/cache/data/Yamaha%20Accessories/Yamaha%20MT03/Yamaha%20MT03%20Akrapovic%20Exhaust-500x500.jpg

nessuno però fino ad oggi ha mostrato un libretto di circolazione con l'annotazione dgli scarichi akra

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...