Bapep Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 19:16 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 19:16 se non sbaglio Mandrake ha i terminali per €2 quelli senza rigonfiamenti ma ha comunque i catalizzatori all'interno dei tubi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 19:20 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 19:20 Grazie mille per il pdf Non saprei se esistono altri scarichi akra per la nostra moto (ho sempre visto solo quelli che puoi prendere al concessionario) , però credo che si possa adattare di tutto basta tempo e pazienza. Ammetto la mia ignoranza riguardo le serie di 03 esistenti ma, leggendo quel che il Mago scrive, deduco che esistano sia euro 2 che euro 3. Per la 01 la Akrapovic, su commissione Yamaha, ha prodotto terminali stage 1 con dotazioni di catalizzatori differenti per rispettare le diverse normative Sul certificato di omologazione c'è indicato che vale per i modelli dal 07 in poi, nel 09, in Italia, è cambiata la normativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 22:00 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 22:00 se non sbaglio Mandrake ha i terminali per €2 quelli senza rigonfiamenti ma ha comunque i catalizzatori all'interno dei tubi Mandrake ha i rigonfiamenti con dentro i cat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 07:53 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 07:53 Cercando in rete, ho trovato un post, del gennaio 07, su un altro forum dove: le MT03 che vengono proposte in offerta in questo periodo molto probabilmente sono le "euro2" che i rivenditori hanno avuto l'obbligo di immatricolare entro il 31/12/06. quindi se sul certificato di omologazione c'è scritto 07--> deduco che sia per le euro 3 visto che la euro 2 è dal 2006. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 21:01 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 21:01 Mandrake ha i rigonfiamenti con dentro i cat. sei sicuro Don? io ricordo il contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 20:09 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 20:09 Akrapovic ha prodotto un solo scarico per la MT-03.. Cambia soltanto la forma del catalizzatore tra la "prima e seconda version"... il modello vecchio aveva i catalizzatori estraibili (senza rigonfiamento, vedi Mandrake), mentre la seconda versione sono fissi/permanenti all'interno del rigonfiamento. Il foglio di omologazione è uguale per tutti e 2 perchè hanno lo stesso cod. modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 19:27 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 19:27 Esattamente dexter non trovo la foto ma i miei senza rigonfiamenti hanno cat estraibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 19:59 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 19:59 Mi ricordo di un video, dove tiri fuori il cat e mostri in controluce la sua integrità.. o forse mi confondo con qualcun altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 21:31 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 21:31 come si legge il CODICE OMOLOGAZIONE ad es. e1 0672 59 (dove 1 è al pedice della lettera e ed i numeri 5 e 9 sono cerchiati) – e1 indica il paese dove risiede la sede dell’ente certificatore (e1 = Germania), il codice numerico 0672 indica il numero di registrazione, il numero 5 cerchiato indica l’avvenuta omologazione per l’inquinamento (ovvero indica la presenza del o dei catalizzatori), il numero 9 cerchiato indica l’avvenuta omologazione per il rumore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati