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Inviato

se non sbaglio Mandrake ha i terminali per €2 quelli senza rigonfiamenti ma ha comunque i catalizzatori all'interno dei tubi

Inviato
  Il 10/02/2015 at 12:20, Difesaa3 ha scritto:

Grazie mille per il pdf

Non saprei se esistono altri scarichi akra per la nostra moto (ho sempre visto solo quelli che puoi prendere al concessionario) , però credo che si possa adattare di tutto basta tempo e pazienza.

Ammetto la mia ignoranza riguardo le serie di 03 esistenti ma, leggendo quel che il Mago scrive, deduco che esistano sia euro 2 che euro 3. Per la 01 la Akrapovic, su commissione Yamaha, ha prodotto terminali stage 1 con dotazioni di catalizzatori differenti per rispettare le diverse normative

 

Sul certificato di omologazione c'è indicato che vale per i modelli dal 07 in poi, nel 09, in Italia, è cambiata la normativa.

 

:)

Inviato
  Il 10/02/2015 at 19:16, Bapep ha scritto:

se non sbaglio Mandrake ha i terminali per €2 quelli senza rigonfiamenti ma ha comunque i catalizzatori all'interno dei tubi

 

Mandrake ha i rigonfiamenti con dentro i cat.

Inviato

Cercando in rete, ho trovato un post, del gennaio 07, su un altro forum dove:

 

  Cita

 

le MT03 che vengono proposte in offerta in questo periodo molto probabilmente sono le "euro2" che i rivenditori hanno avuto l'obbligo di immatricolare entro il 31/12/06.

 

 quindi se sul certificato di omologazione c'è scritto 07--> deduco che sia per le euro 3 visto che la euro 2 è dal 2006.

 

:)

Inviato
  Il 10/02/2015 at 22:00, Muntagnin ha scritto:

Mandrake ha i rigonfiamenti con dentro i cat.

sei sicuro Don? io ricordo il contrario

Inviato

Akrapovic ha prodotto un solo scarico per la MT-03.. Cambia soltanto la forma del catalizzatore tra la "prima e seconda version"... il modello vecchio aveva i catalizzatori estraibili (senza rigonfiamento, vedi Mandrake), mentre la seconda versione sono fissi/permanenti all'interno del rigonfiamento. Il foglio di omologazione è uguale per tutti e 2 perchè hanno lo stesso cod. modello :)

Inviato

Mi ricordo di un video, dove tiri fuori il cat e mostri in controluce la sua integrità.. o forse mi confondo con qualcun altro 

Inviato

come si legge il CODICE OMOLOGAZIONE

ad es. e1 0672 59 (dove 1 è al pedice della lettera e ed i numeri 5 e 9 sono cerchiati) – e1 indica il paese dove risiede la sede dell’ente certificatore (e1 = Germania), il codice numerico 0672 indica il numero di registrazione, il numero 5 cerchiato indica l’avvenuta omologazione per l’inquinamento (ovvero indica la presenza del o dei catalizzatori), il numero 9 cerchiato indica l’avvenuta omologazione per il rumore.

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