Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

1470402585_4e8ad645c2.jpg?v=1191298216

vedete quel tubicino sottile cromato nel lato destro della foto?

sulla mia mt ha fatto parecchi punti di ruggine...secondo voi me lo passano in garanzia? la mia mt ha 2 anni e 2 mesi

Dovrebbe essere il tubo dell'olio che arriva al serbatoio separato. Hai provato a pulirlo con della paglietta saponata Bravo o similari? Spesso fa miracoli in casi simili.

con la paglietta fine saponata,bagnandola viene via ,ma dopo un po si rifa.(cromatura porosa) :smt006

• Autore

ma secondo voi posso farmelo cambiare in garanzia dalla yamaha?

entro i due anni si....se poi sono persone amiche lo possono fare su un'altra mt che sia in garanzia.... ;-)

entro i due anni si....se poi sono persone amiche lo possono fare su un'altra mt che sia in garanzia.... ;-)

Certe cose non si dovrebbero rendere pubbliche... :-#

dettagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... :-" :-" :-" :-" :mrgreen:

• Autore

a parte che quelli del conce non mi sono amici, ma di "altre" MT non credo ce ne siano molte...forse dalle mie parti avranno venduro la mia e giusto un'altra :smt005

scusate ma yamaha non dà anche il terzo anno di garanzia fino a un limite (mi pare) di 800 euro?

il terzo hanno riguarda solo il motore...... be alla fine è un tubicino del c@@@o ( cavolo :mrgreen: ) dovrebbe costare poco :-k

• Autore

beh il tubo dell'olio non riguarda il motore? :-k

anche io ho notato qualche puntino di ruggine, ma io consiglierei di lucidarlo come già suggerito, anche perchè a meno che il tuo non sia notevolmente deteriorato portarlo a cambiare magari significa che te ne montano un altro di uguale nel senso che sarà fatto chimicamente allo stesso modo :-?

e che dopo un pò di tempo non ti si ripresenti il problema, comunque può essere talvolta non sia così :mrgreen: :smt006

e un difettino anche a cambiarlo puo essere uguale.prendi la pasta per cromature,finito di lucidare dai lo spray al silicone :smt006

• Autore

hai qualche nome in particolare di pasta per cromature e spray al silicone?

1470402585_4e8ad645c2.jpg?v=1191298216

vedete quel tubicino sottile cromato nel lato destro della foto?

sulla mia mt ha fatto parecchi punti di ruggine...secondo voi me lo passano in garanzia? la mia mt ha 2 anni e 2 mesi

dagli il Sidol. A proposito il motore in questione è quello della foto? hmmm.... allora non sono solo io..."il Pazzo"

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.