Vai al contenuto

tubicino cromato ha fatto la ruggine

Messaggi raccomandati

Inviato

1470402585_4e8ad645c2.jpg?v=1191298216

vedete quel tubicino sottile cromato nel lato destro della foto?

sulla mia mt ha fatto parecchi punti di ruggine...secondo voi me lo passano in garanzia? la mia mt ha 2 anni e 2 mesi

Inviato

Dovrebbe essere il tubo dell'olio che arriva al serbatoio separato. Hai provato a pulirlo con della paglietta saponata Bravo o similari? Spesso fa miracoli in casi simili.

Inviato

entro i due anni si....se poi sono persone amiche lo possono fare su un'altra mt che sia in garanzia.... ;-)

Inviato
entro i due anni si....se poi sono persone amiche lo possono fare su un'altra mt che sia in garanzia.... ;-)

Certe cose non si dovrebbero rendere pubbliche... :-#

Inviato

a parte che quelli del conce non mi sono amici, ma di "altre" MT non credo ce ne siano molte...forse dalle mie parti avranno venduro la mia e giusto un'altra :smt005

scusate ma yamaha non dà anche il terzo anno di garanzia fino a un limite (mi pare) di 800 euro?

Inviato

il terzo hanno riguarda solo il motore...... be alla fine è un tubicino del c@@@o ( cavolo :mrgreen: ) dovrebbe costare poco :-k

Inviato

anche io ho notato qualche puntino di ruggine, ma io consiglierei di lucidarlo come già suggerito, anche perchè a meno che il tuo non sia notevolmente deteriorato portarlo a cambiare magari significa che te ne montano un altro di uguale nel senso che sarà fatto chimicamente allo stesso modo :-?

e che dopo un pò di tempo non ti si ripresenti il problema, comunque può essere talvolta non sia così :mrgreen: :smt006

Inviato
1470402585_4e8ad645c2.jpg?v=1191298216

vedete quel tubicino sottile cromato nel lato destro della foto?

sulla mia mt ha fatto parecchi punti di ruggine...secondo voi me lo passano in garanzia? la mia mt ha 2 anni e 2 mesi

dagli il Sidol. A proposito il motore in questione è quello della foto? hmmm.... allora non sono solo io..."il Pazzo"

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...