Vai al contenuto

Shark Raw

Will

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Da un po' guardo questo casco che sembra essere sponsor ufficiale delle mt.. Premetto che ho già un integrale in fibra con cui mi trovo bene ed è ben areato anche per l'estate...quindi sarebbe solo uno sfizio!

Ho notato che diversi utenti l'hanno preso ma non trovo recensioni decenti..come vi trovate? Lo consigliereste? Sapete per caso come va portando gli occhiali da vista?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho messo in testa all'EOD .  Simpatico ma decisamente scomodo con quella maschera tutt'uno con gli occhialoni....

Porto le lenti a contatto e penso che un paio di occhiali da vista li sotto siano impraticabili.

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti smento a metà caro Silvio, da "quattrocchi" posso affermare con convinzione che gli occhiali ci stanno sotto il mascherone; solo, la calzata è un po' ostica. Comunque a me non è piaciuto granché, poco ventilato e il materiale interno non mi è parso il massimo. Se lo devo descrivere in due parole, sarebbe "soffocamento alternativo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio come con il mio apribile: tolgo gli occhiali, metto il casco, rimetto gli occhiali. Con lo Shark c'era però lo stupidissimo paio di occhialoni che 1, complicava le cose e 2, la fascia degli stessi si smollava e bisognava tirarla. Spreco di tempo e di soldi, in my humble opinion.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...