Ospite Pogba91 Inviato 14 Luglio, 2014 alle 00:34 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 00:34 Salve raga ultimamente la mia moto nn la sento più cm prima x prima cosa ho la catena che fa un rumore infernale secondo ho la frizione che stacca proprio alla fine della corsa della leva . Sapreste darmi un consiglio ?? Possibile mai che già debba rifare la frizione ?? Vi giuro sto inca nero i difetti tt na volta pi sta cacciando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Luglio, 2014 alle 06:08 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 06:08 La richiesta è molto generica, ad esempio: la catena è alla giusta tensione? è lubrificata come si deve e l'hai sempre fatto? hai regolato il registro della leva frizione (pag. 6-19 del libretto d'uso)? Qui è pieno di gente pronta ad aiutarti, ma serve qualche indizio in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 14 Luglio, 2014 alle 07:40 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 07:40 Ciao gerribs la catena ora è lubrificata ma mi è capitato qualche volta di timanerla asciutta . Il problema che non mi spiego è che nel giro di un mese i registri della ruota posteriore li ho dovuti portare proprio all'estremità !! ! Altrimenti la catena sbatteva sotto il batticatena. Per quanto riguarda la frizione no ho solo regolato la vite dietro la leva sul manubrio .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Luglio, 2014 alle 07:52 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 07:52 A naso direi che la catena è andata. Per quanto riguarda la frizione, dai un'occhiata al libretto alle pagine 6-19 e 6-20, ci sono due possibilità deli regolazione della frizione. Se il libretto non ce l'hai lo puoi scaricare da qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 14 Luglio, 2014 alle 08:31 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 08:31 regolare il gioco del cavo frizione sia col registro alla leva e sia con le chiavi sotto dove entra nel carter...direi basilare avrai pure i parastrappi lacerati da sostituire probabilmente sbatteva la catena significa che era lasca faceva una pancia? cmq può anche essere che si a da cambiare a sto punto verifica anche lo stato della corona e del pignone se un componente della trasmissione è andato probabilmente gli altri non sono rimasti nuovi e cmq consiglio procurati un manuale d' officina o almeno di uso e manutenzione e dagli una sfogliata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 14 Luglio, 2014 alle 09:32 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 09:32 Ho provato a registrare il cavo ma nn mi sembra sia cambiato molto . Possibile che devo già cambiare la frizione ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 14 Luglio, 2014 alle 09:48 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 09:48 la moto quanti km ha? come la usi ? sfrizionando di continuo ? partenze a razzo lasciando patinare la frizione ? i dischi frizione sono considerati materiale d' usura la cui durata dipende tutta da come si guida . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 14 Luglio, 2014 alle 10:10 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 10:10 Allora la moto la guido normalmente nn mi capita mai di sfrizionarla o di partire a razzo e far pattinare la frizione . La moto ha 24240 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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