Vai al contenuto

(MT-01) freccie e vibrazioni

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho notato che le freccie in particolare una, vibrano volevo sapere se è normale x una moto eventualmente si possono fissare di più ? se si comè? :-? non ditemi che sono pignolo..... :lol:

Inviato

Non è che magari la vibrazione della freccia dipende dalla elasticità della gomma sul supporto messa apposta per smorzare le vibrazioni che arrivano alle lampadine?

Inviato

si infatti... non ci avevo pensato... è solo che ho notato che una flette più dell'altra...Anche a moto spenta è più molle probabilmente è nata così amen... credevo esistesse un modo x irrigidirla di più.. :roll:

Inviato

Dicci qual'é la freccia, che poi guardo le mie. Magari c'é un perché proprio quella flette di più...

Inviato

la freccia è la sinistra anteriore che sembra diciamo più scolata della destra la noto molto quando accendo la moto che vibra subito... grazie dell'aiuto gerribis :-?

Inviato
ehi.... trovato?

Dammi un po' di tempo, sono ancora "oltremare"...

Appena rientro vedo se c'é qualche ragione tecnica o di montaggio.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho controllato le mie e vedo che sono a incastro, senza viti di fissaggio. Sei sicuro che quella che cade in giù sia a posto come incastro? Eventualmente scaricati il manuale tecnico, dovrebbero esserci tutte le spieghe che servono.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...