danii Inviato 14 Luglio, 2014 alle 16:24 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 16:24 (modificato) Grazie per l'accoglienza! Impressioni sulla mia moto? La adoro, il cambio delicatissimo, la grinta, la gomma larga..... Mi dà sicurezza, mi fa divertire.... Sui consumi ho avuto di meglio, ma il rapporto è accettabile... Buona ciclistica, sella ben sagomata che la rende adatta anche a chi (come me) ha la fobia di non poggiare bene entrambi i piedi a terra... Una cosa a cui ancora non mi abituo è la corsa lunga del pedale del freno posteriore. Io le ho fatto montare il kit sport e così mi pare perfetta... Una cosa orribile dell'originale, secondo me, è il portatarga gigantesco Come ogni moto che ho avuto, anche questa ha un nome: Susy :-) Lamps! Dimenticavo.... Eccola! Modificato 14 Luglio, 2014 alle 16:25 da danii 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoMT07 Inviato 14 Luglio, 2014 alle 17:30 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 17:30 Complimenti danii e benvenuta tra le MT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Luglio, 2014 alle 17:43 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 17:43 Completamente d'accordo sul kit Sport, secondo me dovrebbe essere messo di fisso su tutte le 07. (Se hai qualche riserva sui consumi, pensa a noi bella gente sulla 01 che ti torna sicuro il buonumore! ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 14 Luglio, 2014 alle 18:43 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 18:43 Benvenuta Bella la rossa, mi piace! Cambia davvero così tanto tra pedane di serie e quelle sport? Sui consumi ascolta Lorenzo, quando loro entrano in riserva noi siamo a mezzo serbatoio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati