Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao dopo i pirimi 700km di percorsi vari ho notato una certa durezza nelle cambiate, in alcuni passaggi come se impuntasse. Comunque sento bene tutti i passaggi meccanici.

È normale?

Inviato

Anche il mio é ruvido ma penso dipenda dal fatto che é nuovo. Secondo me dopo i 2000 dovrebbe andar bene. Ora ho la moto al tagliando dei 1000, vedremo dopo il cambio olio se cambierà qualcosa.

Inviato

Anche secondo me è una questione di adattamento, vedrai che in un migliaio di chilometri il problema si attenua. Il rumore delle cambiate è normale, conta comunque molto anche l'olio che utilizzi: Silkolene o Bardhal al prossimo cambio e passa la paura.

Inviato

Ritirata la motoretta oggi, confermo che dopo il cambio olio il cambio è decisamente meno ruvido :) 

  • 1 anno dopo...
Inviato

Taglianda a 1000km ed attualmente percorsi 2800km. Noto anche che impunta, sopratutto nello scalo di marcia a basse velocità, tipo quando ci si ferma ad uno stop e si è in 3 ...

Pensavo fosse un problema solo della mia

Inviato

Guarda dopo poco più di un anno e 15000 km percorsì ti posso dire che il cambio migliora ma rimane comunque un pochino ruvido, niente di drammatico però.

Inviato

scalando dalla 3 alla 2 si impunta proprio di brutto....la porterò questo weekend dal mio concessionario per farla provare. Vi farò sapere

Inviato

Oggi ho percorso più di 400 km e per un paio di volte il cambio si è impuntato dalla seconda a salire in terza...ho 1800km e non mi era mai successo...è possibile che sia accaduto perché giravo a giri molto bassi causa andatura touring con zavorrina annessa?

Inviato

Si può essere giri molto bassi, ma me succede a scalare dalla 3° alla 2° . E' da vedere anche se molti dicono che è il cambio "yamaha" che è così....bah!

Inviato

come usate la frizione? a 4 dita tirando la leva fino al manubrio o a 2 dita con mignolo e anulare che rimangono tra leva e manubrio? 

Inviato

:D , Nel mio caso 4 dita e tirando bene la leva. Ho provato anche a regolare il cavo ma non è cambiato niente

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...