Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao dopo i pirimi 700km di percorsi vari ho notato una certa durezza nelle cambiate, in alcuni passaggi come se impuntasse. Comunque sento bene tutti i passaggi meccanici.

È normale?

Inviato

Anche il mio é ruvido ma penso dipenda dal fatto che é nuovo. Secondo me dopo i 2000 dovrebbe andar bene. Ora ho la moto al tagliando dei 1000, vedremo dopo il cambio olio se cambierà qualcosa.

Inviato

Anche secondo me è una questione di adattamento, vedrai che in un migliaio di chilometri il problema si attenua. Il rumore delle cambiate è normale, conta comunque molto anche l'olio che utilizzi: Silkolene o Bardhal al prossimo cambio e passa la paura.

Inviato
  • Autore

:thumbsu:   :im Not Worthy:

Inviato

Ritirata la motoretta oggi, confermo che dopo il cambio olio il cambio è decisamente meno ruvido :) 

Inviato
  • Autore

Bene Bene!!   ancora 300km alla fine della clausura!  :rolleyes:

• 1 anno dopo...
Inviato

Taglianda a 1000km ed attualmente percorsi 2800km. Noto anche che impunta, sopratutto nello scalo di marcia a basse velocità, tipo quando ci si ferma ad uno stop e si è in 3 ...

Pensavo fosse un problema solo della mia

Inviato

Guarda dopo poco più di un anno e 15000 km percorsì ti posso dire che il cambio migliora ma rimane comunque un pochino ruvido, niente di drammatico però.

Inviato

scalando dalla 3 alla 2 si impunta proprio di brutto....la porterò questo weekend dal mio concessionario per farla provare. Vi farò sapere

Inviato

Oggi ho percorso più di 400 km e per un paio di volte il cambio si è impuntato dalla seconda a salire in terza...ho 1800km e non mi era mai successo...è possibile che sia accaduto perché giravo a giri molto bassi causa andatura touring con zavorrina annessa?

Inviato

Si può essere giri molto bassi, ma me succede a scalare dalla 3° alla 2° . E' da vedere anche se molti dicono che è il cambio "yamaha" che è così....bah!

Inviato

Se mi ricapita la porto in concessionario

Inviato

Fammi sapere...io gliela voglio portare ma causa impegni di lavoro non ho potuto in questi giorni.

ciao

Inviato

come usate la frizione? a 4 dita tirando la leva fino al manubrio o a 2 dita con mignolo e anulare che rimangono tra leva e manubrio? 

Inviato

:D , Nel mio caso 4 dita e tirando bene la leva. Ho provato anche a regolare il cavo ma non è cambiato niente

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.