Superbiker Inviato 7 Settembre, 2015 alle 07:26 Condividi Inviato 7 Settembre, 2015 alle 07:26 magari cambierà nulla ma prova ad utilizzare due dita, in questo modo la frizione trascinerà lievemente l'albero del cambio facilitando l' innesto della marcia che punta, questo a prescindere dall'olio motore che se di scarsa qualità tende meno morbide le cambiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kekko Inviato 7 Settembre, 2015 alle 07:31 Condividi Inviato 7 Settembre, 2015 alle 07:31 Ok ti farò sapere. Il primo cambio olio me l'ha fatto, ovviemente, il concessionario Yamaha, devo chiedere che olio motore usa. A quanti KM lo cambiate voi e che marca preferite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 7 Settembre, 2015 alle 07:32 Condividi Inviato 7 Settembre, 2015 alle 07:32 Io la tiro solo con l indice e medio e neanche a metà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kekko Inviato 19 Settembre, 2015 alle 11:11 Condividi Inviato 19 Settembre, 2015 alle 11:11 Aggiornamento: fatta provare a due meccanici, il mio rivenditore e un altro sempre yamaha, tutti e due confermano che il cambio YAMAHA è così e me lo devo tenere...sigh. Giusto per dirvi l'ultima: statale, 75km/h 4marcia inserita bassi giri, arrivo ad un rotonda, inizio a scalare per arrivare in 2marcia con il classico colpetto di gas, 4->3 tutto ok, 3->2 incaglia il cambi e devo dare due colpi di piede per innestare la 2marcia....ma è possibile una cosa del genere a 3000km?? La mia vecchia ducati 695 avrà avuto tanti difetti ma le marce entravano bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 19 Settembre, 2015 alle 11:41 Condividi Inviato 19 Settembre, 2015 alle 11:41 Potranno anche dire che è il cambio a essere fatto così, ma c'è di sicuro qualcosa che non va. Mai sentito che un cambio della Yamaha fa questi scherzi da nuova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kekko Inviato 19 Settembre, 2015 alle 14:23 Condividi Inviato 19 Settembre, 2015 alle 14:23 (modificato) Devo dire la verita' il mio rivenditore/meccanico lo vedo abbastanza competente e disponobile e l'ho scelto proprio per questo. E' una cosa che gli ho fatto fatto notare due/tre volte e mi ha risposto sempre allo stesso modo e non credo per svogliataggine lasciatemi passare il termine. Non so che fare veramente.... Modificato 19 Settembre, 2015 alle 14:24 da Kekko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati