gerribs Inviato 20 Luglio, 2014 alle 17:11 Condividi Inviato 20 Luglio, 2014 alle 17:11 No, è gratuito e di norma viene effettuato al primo intervento in officina, ma se convinci il buon Corrado... A proposito, salutamelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 20 Luglio, 2014 alle 17:14 Condividi Inviato 20 Luglio, 2014 alle 17:14 (modificato) Sarà fatto Gianni..il mio unico dubbio è ..il suo pc a "valvole" hahhahahha Detto ..fatto....gli ho telefonato e stava smad....ndo con il pc che non scaricava i files ..non ho speranza !! :rolleyes: Il prossimo venerdi passa l'ispettore e chiede aiuto a lui!! (vabbè forse x fine anno avrò aggiornato pure io!!!!) Modificato 25 Luglio, 2014 alle 14:51 da Silvio1963 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 23 Luglio, 2014 alle 16:40 Condividi Inviato 23 Luglio, 2014 alle 16:40 Domanda per chi ha già fatto l'aggiornamento. Come lo fanno? c'è una presa per la diagnosi nascosta in giro oppure si deve accedere alla centralina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciodi Inviato 25 Luglio, 2014 alle 12:48 Condividi Inviato 25 Luglio, 2014 alle 12:48 C'è una presa sotto la sella. E' questione di pochi minuti... l'on off è ormai solo un ricordo e soprattutto in STD ora è fantastica, progressiva e cattiva!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 25 Luglio, 2014 alle 15:05 Condividi Inviato 25 Luglio, 2014 alle 15:05 Urca non avevo fatto caso alla presa! Ottimo!! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciodi Inviato 25 Luglio, 2014 alle 16:16 Condividi Inviato 25 Luglio, 2014 alle 16:16 Prego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 26 Luglio, 2014 alle 21:18 Condividi Inviato 26 Luglio, 2014 alle 21:18 @Ciodi, puoi fare una foto alla presa? Ty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciodi Inviato 27 Luglio, 2014 alle 06:21 Condividi Inviato 27 Luglio, 2014 alle 06:21 No, ho visto che era sotto la sella ma non ho fatto caso da dove l'ha presa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 30 Luglio, 2014 alle 17:26 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 17:26 Portato oggi dal Conce la mia 09 per l'aggiornamento....sono ritornato a casa , allungando la strada di 40km....con il sorriso!! Da sogno....al TOP!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 31 Luglio, 2014 alle 04:52 Condividi Inviato 31 Luglio, 2014 alle 04:52 Ottimo dopo le ferie lo farò. Eliminato "solo" la risposta del brusca del gas oppure ci sono altre migliorie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 31 Luglio, 2014 alle 12:19 Condividi Inviato 31 Luglio, 2014 alle 12:19 Bhe, non sono un esperto in questione, ma le minime variazioni del gas sono ora lineari e progressive. Ho solo girato (finalmente) con la STD e le prestazioni sono a sensazione le stesse la risposta è rapida ma senza strattonare. Veramente godibile soprattutto nella percorrenza e nell'apertura in uscita dalla curva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 30 Agosto, 2014 alle 23:16 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 23:16 Fatto il tagliando dei 20.000 km mi sono state aggiornate le mappe del motore. Risultato strepitoso su tutte e tre , on-off sparito tutte e 3 le mappe sono ora piu' sfruttabili , piu' corpose .Puntare il gas in curva e' molto piu' facile rispetto a prima e l'erogazione e' molto piu' omogenea , tanto piu' omogenea....che sono tornato a guidare in mappa rain Sfruttare facilmente la potenza mi porta in un lampo ad arrivare al limite e mi devo riabituare a gestire tanta grazia di Dio Conclusione ? Lavoro ben fatto anche troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 18 Ottobre, 2014 alle 10:07 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2014 alle 10:07 Aggiornamento fatto questa settimana , davvero un bel lavoro, hai ragione Freiheit ! La B ora è davvero tranquilla, ottima in 2 o sul bagnato , la STD spinge come prima ma non ha più la troppo secca risposta del gas e la A è rimasta da terrorista! Brava mamma Yamaha! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 18 Ottobre, 2014 alle 20:48 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2014 alle 20:48 io l'ho ritirata già rimappata, devo dire che tutto il discorso on off ,su questa moto, non so cosa significa, Cammino a 25km/h in 4° marcia al minimo senza nessuno strappo .Una comoda meraviglia Mappa A mai usata , non mi serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lovegroove78 Inviato 12 Maggio, 2015 alle 04:47 Condividi Inviato 12 Maggio, 2015 alle 04:47 Ciao a Tutti, Ho ritirato sabato scorso la mia MT 09 (06/2014) e in due giorni ho fatto circa 500 km, quasi tutti in montagna tra curve in un prevalente misto stretto e qualche volta curvoni veloci. Arrivo da qualche anno di riposo forzato dalle moto, ne ho avute di tutti i tipi, super stradali, naked e ultima una Speed triple, quindi innamoratissimo del 3 cilindri. Ho trovato subito un ottimo feeling con la moto, ottima posizione di guida, frenata, motore con erogazione eccezionale, sempre pronto e reattiva risposta. In effetti per poterlo sfruttare bene , soprattutto in mappatura A e anche STD, credo ci voglia già un bel po' di esperienza e manico. In uscita di curva prima di trovare il giusto modo di accelerare bisogna un po' correggere con l' acceleratore; infine credo che renderò un po' più rigida sia di forche che di mono. Venendo al discorso dell' aggiornamento centralina da parte di Yamaha, leggendo le vostre considerazioni mi sembra di poter appurare che lo consigliate vivamente e che rende più godibile e lineare l'erogazione, soprattutto facendo diventare la mappatura Standard una vera via di mezzo; la mia ancora non ha fatto questo aggiornamento, il concessionario mi ha detto che non ci sono problemi se voglio farlo ma che è irreversibile, ovvero poi se non piace non si può più tornare indietro . Da qui un po' di dubbi sul farlo o meno. Volevo qualche altro vostro parere, soprattutto da chi ha fatto l'aggiornamento di recente e anche diga da un po' , se vale effettivamente la pena o se qualcuno si fosse pentito e/o avuto problemi dopo. Ciao e buona giornata tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati