Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-09) Eccomi...con piacere mi presento!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Laura e ho da sempre la passione per le moto....fin da piccolina quando papà rientrava dal lavoro gli chiedevo di portarmi a fare un giro! Poi finalmente nel 2012 mi sono potuta permettere una moto tutta mia e ho iniziato con una Kawasaki ER6F, moto tranquilla e maneggevole per farmi le ossa! Era arrivato però il momento di qualcosa che mi potesse dare delle emozioni in più e dopo un'attenta ricerca (e soporattutto dopo averla provata) mi sono innamorata....

Ho accolto la mia nuova MT-09 una settimana fa, il mio amore per lei e le soddisfazioni che mi sta dando crescono esponenzialmente ogni giorno...in questa settimana causa lavoro e maltempo ho potuto fare solo 500km ma non vedo l'ora di farne tanti e tanti di più!

Mi sono iscritta a questo forum per poter trarre informazioni in più, consigli e soprattutto per trovare qualcuno con la mia stessa passione e poter fare un sacco di bei viaggetti in giro per l'Italia e non solo!

A presto

LauBisq ;)

Bella signorina ti sei portata a casa.... Per i viaggetti nella sezione giringiro trovi sempre qualche anima che scorrazza per le strade del Nord..

Alcuni di noi Venerdì x esempio erano al Nivolet...( guarda che brutta gente!!)

A presto

Ciao e benvenuta :)

Di che colore l'hai presa?

Benvenuta tra gli MTisti !

Ciao Laura e benvenuta. Questo non è solo un forum dove si discute di questioni tecniche e basta, ma un vero gruppo di persone che si trovano praticamente ogni week end. Quando usciamo in gruppo la "gita"è aperta a tutti i modelli della famiglia MT e nessuno viene lasciato indietro :)

Navigando in questo foru scopriarai tante cose su di noi, ad esempio che siamo riconosciuti come Club Ufficiale da Yamaha e tante altre cose. Dall'autunno poi arriveranno tante altre novità. Resta sintonizzata ;) e se ti serve qualche cosa chiedi, in molti saremo pronti a risponderti.

Evvai un'altra 09, pian piano recuperiamo.

Benvenuta!

Benvenuta.... :D in questo gruppaccio di MTisti ^_^

Sei di Nerviano? Mavvà?! I miei nonni sono nati e abitavano lì, precisamente in via Grigna! Divagazioni a parte, benvenutissima Laura e complimenti per la scelta, non se ne trovano in giro tante di donne con l'animo così "criminale" da scegliersi una 09.   :003:

• Autore

Grazie mille a tutti ragazzi per il benvenuto! ;)
Non vedo l'ora di partecipare a qualche giretto!
@Sgunt: matt grey
@TorqueMaster: Sì un pò pazza lo sono anche se per ora ci sto andando coi piedi di piombo

OmarMT01 propone questo >>giretto<< per sabato. 

Modificato da willy

Bella scelta !

• Autore

Bene ..tutti al fresco del Nivolet ( con annesso: tagliere di salumi, polenta, concia, funghi, carni varie ...grappa e caffè)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.