Vai al contenuto

(MT-03) Il portavoce


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Andrea, ho 35 anni e sono di San Donato Milanese, alle porte di Milano.

Ho appena acquistato una MT-03 di 3° mano che sembra uscita ieri dal concessionario.

Perchè il portavoce? Perchè la moto è di mia moglie, neopatentata, poco affine alla frequentazione dei forum ma molto di più a pieghe in strada e mangiate ai raduni! :lol:

 

Premetto che io sono un felice possessore di una Suzuki Gladius ma la MT-03 è davvero una bella moto. Stiamo già facendo qualche modifica estetica e non, perchè la personalizzazione è una cosa che ci piace molto su di una moto. A tutti gli effetti l'ha scelta lei, del colore che voleva, e adesso la sta personalizzando secondo il suo gusto personale. Io le do solo una mano "operativa".

 

Mi sono iscritto al vostro forum principalmente per reperire informazioni e consigli vari sulla moto, e poi per vedere cosa combinate e, perchè no, unirmi a qualche vostra iniziativa. ;)

 

Un saluto a tutti!

Andrea

 

 

 

 

Inviato

Auguri a te ed a tua moglie che la guiderà

dicci di che colore è e che cosa state facendo per migliorarla

:)

Inviato

San Donato Milanese. Nicolino è proprio del tuo paese. Skies benvenuto. in sona siamo più o meno una trentina. tieni d'occhio anche il gruppo fb ( il link è nella mia firma) se non sei allergico, i raduni e gli incorntri non mancano, anche se nell'ultimo mese siamostati un po uccel di bosco.:-)
 

Inviato

Ciao Andrea, benvenuto a te e alla tua metà.  ;) Spulcia pure con calma il forum, di belle soluzioni qui se ne trovano a bizzeffe.

Inviato

Grazie a tutti per il benvenuto!

La moto presenta già un bello scarico completo GP Style FF by FRESCO, monoterminale a passaggio basso sul lato destro. Pare omologato ma non ne abbiamo la certezza perciò la moglie non è molto convinta di andarci in giro (si sa che noi maschietti siamo più "cattivelli"!) ed è un peccato perché ha davvero un bel sound e scoppia in rilascio che è un piacere. Insomma, stiamo ancora decidendo il da farsi.

La moto è con serbatoio bianco con linee rosse, ammortizzatore bianco. Il resto è tutto originale. Ho tolto cupolino e staffe originali yahama perché troppo grande e non ci piaceva. Applicati adesivi sui cerchi e contamarce.

Appena riesco posto qualche foto! ;)

Inviato

Passaggio basso sul lato destro? Questo vorrebbe dire che hai cambiato anche i collettori, non credo sia omologato a parer mio. Ad ogni modo io lo terrei, se munito di dBkiller le forze dell'ordine non dovrebbero farti troppe storie al riguardo.

Inviato

 monoterminale a passaggio basso sul lato destro.

molto interessante.

hai qualche foto?

sicuro sia stato montato solo lo scarico? magari hanno messo qualcosa come PC3...perche solo lo scarico fa solo casino!

Inviato

Ok, abbiamo deciso di tenere lo scarico! La targhetta applicata, il dbkiller e il foglio allegato parrebbero dimostrarne l'effettiva omologazione. Certo il catalizzatore è andato.... :eusa_whistle:

Come detto precedentemente lo scarico è completo di collettori che girano sotto il motore invece che "intorno". Adesso vi metto le foto così si capisce meglio.

Non c'è centralina aggiuntiva, ho fatto controllare ed il vecchio proprietario mi ha confermato la cosa. La moto comunque frulla benone, senza buchi o altro. Vero anche che non ne ho mai provata una originale quindi il mio termine di paragone è con la mia Suzuki bicilindrica che però ha tutto un altro tiro e non è perciò paragonabile.

Ecco le foto! :)

 

post-4056-0-32647500-1406283196_thumb.jpg

post-4056-0-08027400-1406283198_thumb.jpg

post-4056-0-74018500-1406283199_thumb.jpg

post-4056-0-05627800-1406283201_thumb.jpg

Inviato

Soluzione interessante. Adesso volendo puoi giocare tantissimo con le personalizzazioni del codino, della targa e della fanaleria posteriore. Suggerisco inoltre un bel puntale in tinta con la carrozzeria.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...