naked_609 Inviato 22 Maggio, 2008 alle 12:56 Condividi Inviato 22 Maggio, 2008 alle 12:56 Se interessati si potrebbe organizzare giro tra colline pavesi-piacentine e percorrendo Val Trebbia si può raggiunge il mar ligure. Rientro dalle colline genova-alessandria fino a casello autostradale di serravalle scrivia. Con questo percorso non si fanno km di autostrada. Solamente per eventuale ritorno a casa. Se si parte in tarda mattinata ci possiamo fermare per pranzo o aperitivo insieme. Possiamo allungare o accorciare il giro come si vuole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 22 Maggio, 2008 alle 22:04 Condividi Inviato 22 Maggio, 2008 alle 22:04 scusa ma per quando intendi? questo week end ? se parli in generale si può fare, perchè x questo sabato e domenica il meteo non è molto d'accordo, forse sabato mattina tiene :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naked_609 Inviato 24 Maggio, 2008 alle 17:47 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2008 alle 17:47 Intendevo con data da concordare con partecipanti, visti i vari impegni che tutti abbiamo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 25 Maggio, 2008 alle 07:14 Condividi Inviato 25 Maggio, 2008 alle 07:14 ah ok, comnque per quanto mi riguarda io fino alla data del raduno sono impegnato, magari si potrebbe fare verso luglio magari si sistema anche il tempo :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Maggio, 2008 alle 07:26 Condividi Inviato 26 Maggio, 2008 alle 07:26 ...siccome alcuni amici ungheresi(STAGE3) mi hanno detto che non riescono ad esserci x l'open day,potremmo organizzarci appunto post-openD come ciceroni(..il percorso da te proposto mi garba parecchio)e farci un bel giretto \:D/ ......IO CI SONO :smt027 ed a questo punto richiedo consensi x la mia idea giringirante/ciceronense :shock: ......... :smt006 :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naked_609 Inviato 4 Giugno, 2008 alle 15:25 Autore Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 15:25 Quando volte si organizza. lavoro e tempo permettendo verro' al raduno sul lago di garda!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBERTO VOLPATO Inviato 9 Giugno, 2008 alle 10:46 Condividi Inviato 9 Giugno, 2008 alle 10:46 Volentieri per il week end dopo il raduno ci sono anch'io.... =D> ...siccome alcuni amici ungheresi(STAGE3) mi hanno detto che non riescono ad esserci x l'open day,potremmo organizzarci appunto post-openD come ciceroni(..il percorso da te proposto mi garba parecchio)e farci un bel giretto \:D/ ......IO CI SONO :smt027 ed a questo punto richiedo consensi x la mia idea giringirante/ciceronense :shock: ......... :smt006 :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 9 Giugno, 2008 alle 12:48 Condividi Inviato 9 Giugno, 2008 alle 12:48 Quando volte si organizza.lavoro e tempo permettendo verro' al raduno sul lago di garda!! Ciao ci vediamo al raduno e organizziamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati