Vai al contenuto

Organizziamo giro (colline, mare e monti)

Featured Replies

Inviato

Se interessati si potrebbe organizzare giro tra colline pavesi-piacentine e percorrendo Val Trebbia si può raggiunge il mar ligure.

Rientro dalle colline genova-alessandria fino a casello autostradale di serravalle scrivia.

Con questo percorso non si fanno km di autostrada. Solamente per eventuale ritorno a casa.

Se si parte in tarda mattinata ci possiamo fermare per pranzo o aperitivo insieme.

Possiamo allungare o accorciare il giro come si vuole.

Inviato

scusa ma per quando intendi? questo week end ?

se parli in generale si può fare, perchè x questo sabato e domenica il meteo non è molto d'accordo, forse sabato mattina tiene :-?

Inviato
  • Autore

Intendevo con data da concordare con partecipanti, visti i vari impegni che tutti abbiamo!!

Inviato

ah ok, comnque per quanto mi riguarda io fino alla data del raduno sono impegnato, magari si potrebbe fare verso luglio magari si sistema anche il tempo :mrgreen: :smt006

Inviato

...siccome alcuni amici ungheresi(STAGE3) mi hanno detto che non riescono ad esserci x l'open day,potremmo organizzarci appunto post-openD come ciceroni(..il percorso da te proposto mi garba parecchio)e farci un bel giretto \:D/ ......IO CI SONO :smt027 ed a questo punto richiedo consensi x la mia idea giringirante/ciceronense :shock: ......... :smt006 :smt002

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Quando volte si organizza.

lavoro e tempo permettendo verro' al raduno sul lago di garda!!

Ciao

Inviato

Volentieri per il week end dopo il raduno ci sono anch'io....

=D>

...siccome alcuni amici ungheresi(STAGE3) mi hanno detto che non riescono ad esserci x l'open day,potremmo organizzarci appunto post-openD come ciceroni(..il percorso da te proposto mi garba parecchio)e farci un bel giretto \:D/ ......IO CI SONO :smt027 ed a questo punto richiedo consensi x la mia idea giringirante/ciceronense :shock: ......... :smt006 :smt002
Inviato
Quando volte si organizza.

lavoro e tempo permettendo verro' al raduno sul lago di garda!!

Ciao

ci vediamo al raduno e organizziamo!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.