gerribs Inviato 22 Luglio, 2014 alle 06:01 Condividi Inviato 22 Luglio, 2014 alle 06:01 Sottotitolo: Fermati alcuni centauri che avevano modificato le loro marmitte per avere mezzi ancora più veloci. E questo è l'articolo, un po' sconclusionato, ma la notizia è vera. I Carabinieri erano tre, in moto, e considerando l'enfasi nella stesura dell'articolo non mi sembra una gran cosa. Ma quella dell'utilità dell'elicottero non l'ho capita, forse per gli inseguimenti stile telefilm americano? A scanso di equivoci: l'ironia è rivolta verso il giornalista, non verso i CC per i quali massimo rispetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 22 Luglio, 2014 alle 09:39 Condividi Inviato 22 Luglio, 2014 alle 09:39 Sulla Consuma, a quanto mi dicono, l'elicottero ti filma mentre percorri la salita al passo; quando arrivi in cima trovi la pattuglia che ti contesta le eventuali infrazioni con tanto di filmato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 22 Luglio, 2014 alle 11:25 Condividi Inviato 22 Luglio, 2014 alle 11:25 Cose ridicole! Potrebbero iniziare a multare tutti gli automobilisti che sono al cellulare e che distrattamente ne combinano di tutti i colori. Vergogna. Colpire chi é in moto é piú facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Luglio, 2014 alle 11:46 Condividi Inviato 22 Luglio, 2014 alle 11:46 avevano modificato i tubi di scappamento delle moto, installando delle marmitte non conformi ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Luglio, 2014 alle 21:10 Condividi Inviato 22 Luglio, 2014 alle 21:10 per ammortizzare i costi di un uscita in volo di un elicottero quante multe devono fare ? ridicoli... mi da però piacere il fatto che evidentemente in alto Adige le forze dell'ordine non abbiano niente di meglio da fare! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 2 Agosto, 2014 alle 11:58 Condividi Inviato 2 Agosto, 2014 alle 11:58 (modificato) Sarebbe bello che tutti i motociclisti il prox anno non andassero più in Alto Adige...poi voglio vedere che si inventano in questo periodo!!Sono convinto che farebbero pubblicità tutto l'inverno a favore di tutti i motociclisti...siamo il paese dei balocchi!!!! Modificato 2 Agosto, 2014 alle 13:02 da gerribs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati