Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sottotitolo: Fermati alcuni centauri che avevano modificato le loro marmitte per avere mezzi ancora più veloci. :096:

E questo è l'articolo, un po' sconclusionato, ma la notizia è vera. I Carabinieri erano tre, in moto, e  considerando l'enfasi nella stesura dell'articolo non mi sembra una gran cosa. Ma quella dell'utilità dell'elicottero non l'ho capita, forse per gli inseguimenti stile telefilm americano?

A scanso di equivoci: l'ironia è rivolta verso il giornalista, non verso i CC per i quali massimo rispetto.

Inviato

Sulla Consuma, a quanto mi dicono, l'elicottero ti filma mentre percorri la salita al passo; quando arrivi in cima trovi la pattuglia che ti contesta le eventuali infrazioni con tanto di filmato.  ;)

Inviato

Cose ridicole! Potrebbero iniziare a multare tutti gli automobilisti che sono al cellulare e che distrattamente ne combinano di tutti i colori. Vergogna. Colpire chi é in moto é piú facile.

Inviato
 avevano modificato i tubi di scappamento delle moto, installando delle marmitte  non conformi 

ahahahahah :lol: 

Inviato

per ammortizzare i costi di un uscita in volo di un elicottero quante multe devono fare ? ridicoli...

mi da però piacere il fatto che evidentemente in alto Adige le forze dell'ordine non abbiano niente di meglio da fare!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sarebbe bello che tutti i motociclisti il prox anno non andassero più in Alto Adige...poi voglio vedere che si inventano in questo periodo!!Sono convinto che farebbero pubblicità tutto l'inverno a favore di tutti i motociclisti...siamo il paese dei balocchi!!!!

Modificato da gerribs

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.