maroz Inviato 23 Luglio, 2014 alle 11:58 Condividi Inviato 23 Luglio, 2014 alle 11:58 (modificato) Ciao, Qualcuno di voi ha già acquistato e montato un supporto per smartphone? Non intendo quello originale yamaha ma uno compatibile. Avrei la necessita di acquistarne uno (non per iPhone) ma quando guardo il manubrio non saprei dove agganciarlo e quale scegliere. Modificato 23 Luglio, 2014 alle 11:59 da maroz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SIMONE5 Inviato 29 Luglio, 2014 alle 17:26 Condividi Inviato 29 Luglio, 2014 alle 17:26 avevo acquistato questo supporto per smartphone interphone smsp della cellularline. però non sono riuscito a trovare un modo per montarlo, dato che il gancio era troppo grande e c'è poco spazio nel nostro manubrio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 30 Luglio, 2014 alle 16:57 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 16:57 In effetti il manubrio della 07 è davvero poco sfruttabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ming Inviato 31 Luglio, 2014 alle 22:08 Condividi Inviato 31 Luglio, 2014 alle 22:08 Io ho montato la staffa originale per navigatori, i in abbinamento al supporto universale della ram mount. Devo dire che e molto pratico ed ha un'ottima presa su ogni tipo di smartphone o i comuni navigatori. Con il cupolino della barracuda il montaggio non comporta problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maroz Inviato 1 Agosto, 2014 alle 07:10 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2014 alle 07:10 Io ho montato la staffa originale per navigatori, i in abbinamento al supporto universale della ram mount. Devo dire che e molto pratico ed ha un'ottima presa su ogni tipo di smartphone o i comuni navigatori. Con il cupolino della barracuda il montaggio non comporta problemi. 2014-07-31 20.04.42.jpg 2014-07-31 20.04.53.jpg Grazie per le info, dove hai trovato la staffa? Perché tra gli accessori originali yamaha non mi sembra di aver visto quel modello. Comunque ottima combinazione, con il cupolino il supporto è appena visibile dall'esterno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ming Inviato 1 Agosto, 2014 alle 13:20 Condividi Inviato 1 Agosto, 2014 alle 13:20 io ho ordinato la staffa per supporto gps che trovi anche nel sito. Effettivamente quella ritratta sembra essere diversa da quella montata nella mia moto che, a differenza della prima, prevede il montaggio del navigatore decentrato sulla sinistra. Tuttavia se l'accessorio originale prevedesse il montaggio centrale, così come parrebbe nella foto del sito, penso vi sarebbero seri problemi ad infilare la mano per inserire la chiave in presenza di un cupolino. Avendo un po' di manualità sarebbe comunque semplice costruire una staffa un po' meno disassata, per contenere il navigatore all'interno del cupolino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati