crisstian Inviato 22 Maggio, 2008 alle 20:47 Condividi Inviato 22 Maggio, 2008 alle 20:47 ciao ibiza tutto ok sono cristian riccione volevo chiederti una cosa ho letto sul sito che molti montano il filtro kn che cosa si guadagna con questo filtro la mia moto a lo steig 2.poi volevo chiederti se con questo filtro siccome la mia moto scoppiatta molto in rilascio montandolo la moto scoppietta sempre uguale di piu o meno.grazie per la tua gentilezza comunque ci vediamo al raduno.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Maggio, 2008 alle 11:25 Condividi Inviato 23 Maggio, 2008 alle 11:25 ciao ibiza tutto ok sono cristian riccione volevo chiederti una cosa ho letto sul sito che molti montano il filtro kn che cosa si guadagna con questo filtro la mia moto a lo steig 2.poi volevo chiederti se con questo filtro siccome la mia moto scoppiatta molto in rilascio montandolo la moto scoppietta sempre uguale di piu o meno.grazie per la tua gentilezza comunque ci vediamo al raduno.ciao il filtro della K&N migliora la respirabilità del motore aumentando il flusso di aria in apirazione ....come acquisto di cavalli saranno max 1,5 ....la moto senti che lavora meglio in accelerazione ed all'alto proprio dove il motore ha bisogno di parecchia aria cosa che un filtro normale limita perchè fa un pò da tappo... questo cambiamento lo percepisci all'incirca solo dopo 4 giorni circa perchè devi dare il tempo alla tua centralina motore di autoadattarsi al cambiamento della portata di aria in ingresso maggiore rispetto a prima.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkblue05 Inviato 16 Luglio, 2008 alle 11:02 Condividi Inviato 16 Luglio, 2008 alle 11:02 il mio filtro k&n l'ho appena montato.... premetto che io ho solo gli akrapovic.... ci ho fatto un giretto ed ho subito percepito qualche differenza, sopratutto agli alti e nel sound. Mi sembra infatti che la moto scoppietti decisamente meno.... e questo un pò mi dispiace! é un impressione o è proprio così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Luglio, 2008 alle 15:09 Condividi Inviato 16 Luglio, 2008 alle 15:09 quello che stai percependo è quello che chi più o meno hanno percepito tutti..... lo scoppiettio allinizio sembra che vada a ridursi perchè cambia il rapporto aria/benzina che non è più come prima dato che ora il motore respira meglio ...passano circa 4 giorni per vedere la centralina autoadattarsi ai nuovi valori per avere il 100% di resa dall'aggiunta del filtro aria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 13:13 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 13:13 Arrivato pure me dalla regina e non vedo l'ora di montarlo!! :-D La mia motoha solo 2500 km, faccio bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 14:44 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 14:44 vai tranquillo ;-) do una mezza anticipazione...sto montanto fra pochi giorni anche il filtro olio K&N per una maggiore fluidità del motore e raffreddamento poi metto le info con foto fra poco in un altro topic :smt098 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 06:50 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 06:50 io l'ho appena comprato.... 38 euro su ebay.... dall'inghielterra mi è stato spedito in meno di una settimana... appena posso provo la moto.... NON VEDO L'ORA !! :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 19:36 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 19:36 Consiglio spassionato: compra per 22 euri anche il coperchio dell'airbox lo fori a piacimento (ho tagliato delle belle finestre) e il gioco cambia ancora un po. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 20:42 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 20:42 heheh,,,, elaborazione gia fatta da un bel po ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 09:18 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 09:18 Quale sarebbe il coperchio dell'airbox? Potreste postere una foto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 10:44 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 10:44 heheh,,,, elaborazione gia fatta da un bel po ! SOAP visto che ci sei togli l'AIR BOX e montagli su due bei CORNETTI!!!!!!!!!!! ...poca spesa....tanta resa ai medio/alti e poi----IL SOUND :shock: ....potresti non crederci...fidati...chiedi a Peppe AD MAJORA :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 10:59 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 10:59 e azz.... magari..... ho appena comprato il filtro per l'airbox.... sarebbe una gran bellasoluzione anche per la questione calore..... meno ingombri magiore ventilazione in zona pompa benzina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 15:59 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 15:59 ...e meno 5kg(credo).....il KeN lo rivendi subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 18:41 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2009 alle 18:41 buchi sul coperchio... nessuno ha bloccato la paletta ad azionamento pneumatico?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Marzo, 2009 alle 19:48 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 19:48 alla fine mi sa che è piu una questione di sentire il motore piuttosto che di farlo respirare..... i fori non aumentano a mio avviso la resa.... in effetti bloccare la paletta della valvola può essere la soluzione piu easy e facilmente ripristinabile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati