Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
SOAP visto che ci sei togli l'AIR BOX e montagli su due bei CORNETTI!!!!!!!!!!!

...poca spesa....tanta resa ai medio/alti e poi----IL SOUND :shock: ....potresti non crederci...fidati...chiedi a Peppe AD MAJORA :smt003

Confermo parola per parola ... :-" :twisted:

• 8 mesi dopo...
Inviato

dopo oltre 50000km con il filtro K&N... l'ho ricambiato...

si sente la differenza :lol:

il conce infatti dopo l'ultimo tagliando...dei 60000 :oops: mi aveva detto che era bruttino.

Anche dopo il trattamento non ritornava nel suo caratteristico colorino rossastro.

Ora si sente 1 bel..."respiro" :smt026

Inviato

invece lo dovrebbe essere in relazione alla vita della moto, ma cosa nn si dice pur di vendere....

il mio BMC è sulla raptor da 65000km e piu di 4 anni, lavato molte volte con il Fulcron che è pari a quello del kit BMC, poi con l'olio spry apposito diventa rosso come da nuovo

ovviamente tutto può essere ma mi pare davvero strana come cosa

Inviato

concordo..... è un filtro in cotone tra due griglie di metallo....

pertanto lavabile e "rinnovabile" molte volte.... se questo procedimento è fatto bene e con i prodotti giusti la durata è assicurata per molto tempo...

mai usare getto di acqua forte per lavaro ne aria compressa per asciugarlo.... il rischio è lo stesso lo potreste bucare perdendo la sua funzionalità...

il resto si sa...

Inviato
mai usare getto di acqua forte per lavaro ne aria compressa per asciugarlo.... il rischio è lo stesso lo potreste bucare perdendo la sua funzionalità...

...che è quella di filtrare, se si usura/buca passa più aria, non meno.

20anni fà, con la macchina, ciò fatto più di 80.000km.

:smt006

Inviato

avevo sbagliato :oops: sono a 73000km...ormai ho perso il conto :lol:

comunque con il filtro nuovo è migliorata...

fatto anche ieri 1 giretto soddisfacente :mrgreen:

il filtro preso tramite ebay in GB...c'è ancora delle convenienze nel cambio sterlina/euro ;-)

• 5 mesi dopo...
Inviato
io l'ho appena comprato.... 38 euro su ebay.... dall'inghielterra mi è stato spedito in meno di una settimana...

appena posso provo la moto.... NON VEDO L'ORA !! :smt007

L'ho trovato anch'io su ebay in inghilterra a quel prezzo....ma il venditore spedisce in tutto il mondo tranne in Italia???!!..Gli ho scritto ...e nessuna risposta...

Ti ricordi da chi l'hai preso?

• 11 mesi dopo...
Inviato

montato 3 giorni fa filtro kn....ho notato ke la moto sale di giri in maniera più progressiva e noto ke ai regimi più alti respira decisamente meglio sfruttando la potenza che ha il nostro mostro :-D :-D ke spettacolo di moto!! \:D/ \:D/

sto incominciando a pensare al primo Stage :smt007 :smt007 :smt006

Inviato

#-o #-o #-o #-o ecco qua! Se né ammalato un'altro.

Benvenuto fra i malati dell'Orco!

=D> =D> =D> =D> =D> =D>

• 8 anni dopo...
Inviato

Salve ,volevo un consiglio da voi GURU dell'orco dovrei fare il tagliando completo( olio filtri ecc.) ero tentato a prendere un filtro aria sportivo k&n o bmc  ma faccio bene.... o poi avrei problemi di carburazione avendo la moto completamente originale .....tranne le marmitte originali svuotate ma con catalizzatore.....quale filtro dei due mi consigliate.....GRAZIEEE anticipate x info 

Inviato

Per quel che so io, un filtro più aperto non da problemi, in più se hai aperto lo scarico respirerà solo meglio.

Io ho il K&N da oltre 10anni, una lavata e un'asciugata, un'oliata , e torna nuovo ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...