Vai al contenuto

(MT-07) Channel - "Alice"

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ri-Ciao a tutti!!

Questo tempo maledetto non mi ha permesso di fare le foto in un bel posto.. per ora mi sono dovuto accontentare della rampa del mio garage <_<

Vi presento "Alice" (letto come "Alice in chains" che non c'entrano niente con la scelta del nome)

Dopo aver tentato di dirvi il suo nome eccola qui :wub: :

post-4059-0-31468100-1406142297_thumb.jpg  post-4059-0-89450200-1406142385_thumb.jpg  post-4059-0-73021100-1406142430_thumb.jpg

Le prossime modifiche che vorrei fare, oltre a portarga e frecce sono queste qua evidenziate :026: :026:

post-4059-0-32717300-1406142575_thumb.jpg

Modificato da Channel
  • Like 2
Inviato

Bella bella e soprattutto belle le modifiche che hai in mente, mi piacciono un sacco quei fianchetti  :wub:

• Like 1
Inviato

Bella la Racing Red, l'ho rivalutata parecchio come colore ultimamente.

Quindi il nome completo della tua moto potrebbe essere "Alice... in Channel"?  :044:

...
...

...

...

...

...

...

Sì lo so, era una battuta orribile, ma era lì su un piatto d'argento, come potevo non farmela uscire?  :jig:

• Like 1
Inviato

Mi verrebbe da dire che è un pò pessima :D.... poi però ho letto "moderatore" sotto l'avatar quindi...

Bellissima Battuta !!!!!!! :040: :040: :040: :040: :040: :040:

in effetti era veramente servita su un piatto d'argento  ahaha :044:

• Like 1
Inviato (modificato)

ahah figurati ne ho sentite di MOOOLTO peggio ;)

Spero di non metterci troppo tempo a fare le modifiche che ho in mente..

@sgunt dopo aver visto il tuo cupolino, mi è balenata l'idea di prenderlo uguale  e verniciarci sopra il logo MT in rosso...

ci penserò sopra... :eusa_think: :eusa_think:

Modificato da Channel
Inviato

bella bella! D' altronde è come la mia xD Anche io volevo montare il puntale della ermax rosso...ma online non sono riuscito a trovarlo  :017:  di altri colori si..ma rosso non si trova! 

Inviato

Qualcosina si trova, però non sono ancora pratico sull'affidabilità dei siti per i pezzi delle moto...

l'unica pecca è che costa di più rispetto a certi colori... e di meno rispetto ad altri :P

Inviato

Ahahah, come lo faresti, nero con logo rosso oppure faresti solo il logo su cupolino fumè?

Inviato (modificato)

No no niente fumè... ci hai preso perfettamente nero con il logo rosso ;) avevo già fatto una "cosa" simile su di un cupolino :Whistle:

Edit: Una cosa di questo tipo magari :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

post-4059-0-21617800-1406556911_thumb.jpg

Modificato da Channel
  • Like 1
Inviato

Concordo sul niente fumè. Mentre devo dire che se si riuscisse a fare il bordino bianco/grigio come nell'immagine che hai messo sarebbe spettacolare. Giusto per avere uno "stacco" meno brutale tra il nero e il rosso

• Like 1
  • 5 settimane dopo...
Inviato

Mattina carica di.. mettiamola così.. imprecazioni verso varie divinità...

Mi sveglio in ritardo, faccio tutto di corsa.. metto la moto sul cavalletto nella rampa del garage ( che è un pò in discesa...) mi giro e "BOM" moto per terrra...

posso solo prendermela con me stesso... di solito controllo che non si muova.. ma gg la fretta mi ha giocato un brutto scherzo..

devo rialzarla...brividi.. :coldb: :coldb: :coldb:

con sommo piacere noto che l'unica cosa ad essersi rovinato è il contrappeso del manubrio..

Domani devo andare a ritirare il portatarga della barracuda e le frecce.... mi sa che a questo punto ci aggiungo un paio di contrappesi... B) B) B)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...