Francesco Spadini Inviato 23 Maggio, 2008 alle 15:08 Condividi Inviato 23 Maggio, 2008 alle 15:08 NOTA DELL'ADMIN: topic creato dividendo i messaggi da altra discussione perché O.T. Ciao sono Francesco da Mantova e sono neo iscritto...MT 01 come bella espressione di vita! Kit collettori e centralina con terminali Akrapovic e la vita ti sorride!!! A parte tutto ho delle strane vibrazioni durante la marcia e nonc capisco cosa sia. nn sono le gomme e credo sia qualcosa di supporto del motore. Mai riscontrato tale sintomo??Buona giornata...ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Maggio, 2008 alle 16:16 Condividi Inviato 23 Maggio, 2008 alle 16:16 Ciao sono Francesco da Mantova e sono neo iscritto...MT 01 come bella espressione di vita! Kit collettori e centralina con terminali Akrapovic e la vita ti sorride!!! A parte tutto ho delle strane vibrazioni durante la marcia e nonc capisco cosa sia. nn sono le gomme e credo sia qualcosa di supporto del motore. Mai riscontrato tale sintomo??Buona giornata...ciao ciao. detto così è difficile risponderti devi essere più preciso.....la nostra moto è una sinfonia di continue vibrazioni....il motore non ha supporti perchè è ancorato direttamente al telaio...pertanto è da escludere ......!! se vuoi una risposta devi essere più dettagliato...tipo zona dove senti la vibrazione, in frenata, in accelerazione , a velocità costante etc etc..... ;-) apri un nuovo topic così concentramo le risposte sul tuo problema in specifico ...facendo così evitiamo che all'interno di un singolo topic ci sia più di un argomento ..ok? ;-) se hai difficoltà il nostro amministratore Gerribs ti da una mano a fare questo....perchè usa il teletrasporto dell'Enterprise :-D :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TABA Inviato 18 Maggio, 2009 alle 06:49 Condividi Inviato 18 Maggio, 2009 alle 06:49 CIAO A TUTTI,SONO TABA E SONO UN FELICISSIMO NOVELLINO POSSESSORE DELLA NOSTRA AMATA.ANCHIO RISCONTRO VIBRAZIONI TRA I 2000 E 2500 GIRI CON RELATIVO BALLO DEL TIP TAP DELLA LANCETTA CONTAGIRI.AVETE RISCONTRATO ANCHE VOI QUESTA COSA ?GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Maggio, 2009 alle 07:53 Condividi Inviato 18 Maggio, 2009 alle 07:53 [TABA]: Benvenuto nel forum Taba! Ti chiedo cortesemente di concludere l'iter di presentazione facendo un post nell'apposita sezione *chi siamo* (viewforum.php?f=6) e arricchendo un po di più iul tuo profilo. Siamo un piccolo gruppo di appassionati e ci farebbe piacere conoscerti meglio... :-D Vedi le note del nostro admin: viewtopic.php?f=12&t=38 Riguardo le vibrazioni o un non regolare funzionamento del motore potrebbe dipendere anche dal richiamo viewtopic.php?f=45&t=58&p=176&hilit=tps+richiamo+tps#p176 Informati per verificare se la tua nuova MT-01 ha fatto tutti i richiami - sopratutto se si tratta di una moto precedente al 2007. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati