freddy Inviato 1 Agosto, 2014 alle 10:22 Condividi Inviato 1 Agosto, 2014 alle 10:22 piuttosto vorrei suggerirti un cambio di scarico con pochi soldi e tanto beneficio per tua moglie verifica i roadsitalia che hanno un ottimo rapporto costi/benefici ti parlo di benefici seri se togli l'altoforno sottosella il miglioramento è complessivo credimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 1 Agosto, 2014 alle 13:14 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2014 alle 13:14 sai cos'è, che con l'iniezione sono disarmato dopo aver montato ste RoasdItalia siamo sicuri che non si deve intervenire in qualche modo sull'alimentazione con costi aggiuntivi ?? oggi dietro ad una marmitta originale con sti maledetti Euro 1 2 3.... c'è un enorme studio per rispettare le norme penalizzando il meno possibile le prestazioni, c'è un delicato equilibrio fra esigenze della termica e le emissioni, perché sono convinto che i progettisti non si divertono a realizzare stufe del menga al posto di una bella marmitta prestazionale poi magari sono mie pippe mentali..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Agosto, 2014 alle 13:43 Condividi Inviato 1 Agosto, 2014 alle 13:43 Ti dico la mia: ho una MT-01 con collettori Over e terminali Akrapovic Stage I, scatalizzata, con airbox aperto, dBkiller accorciati e filtro ad alte prestazioni. Risultato: va una meraviglia, la centralina per il momento non l'ho nemmeno toccata... anche se probabilmente lo farò in seguito, quando monterò l'impianto di scarico maggiorato. Comunque, tornando a noi, se metti solo i terminali (che sono degli slip-on, quindi si adattano al collettore originale) ci guadagni in termini di peso e calore sfogato, senza controindicazioni particolari e sicuramente non ti si gripperà il motore per una carburazione troppo magra. Vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 1 Agosto, 2014 alle 14:06 Condividi Inviato 1 Agosto, 2014 alle 14:06 sai cos'è, che con l'iniezione sono disarmato dopo aver montato ste RoasdItalia siamo sicuri che non si deve intervenire in qualche modo sull'alimentazione con costi aggiuntivi ?? oggi dietro ad una marmitta originale con sti maledetti Euro 1 2 3.... c'è un enorme studio per rispettare le norme penalizzando il meno possibile le prestazioni, c'è un delicato equilibrio fra esigenze della termica e le emissioni, perché sono convinto che i progettisti non si divertono a realizzare stufe del menga al posto di una bella marmitta prestazionale poi magari sono mie pippe mentali..... vai tranquillo, solo una raccomandazione, compra il catalizzatore (peraltro molto economico) che si vende a parte sul sito: la moto avrà un suono più gradevole risulterà più leggera sparirà completamente il calore sottosella ed anche le marmitte non saranno mai calde lo smagrimento della carburazione non è totale ma del tutto inavvertibile ai più le prestazioni migliorano non ci sono controindicazioni e se vuoi fare baccano .... togli i dbk e senti che botti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati