Vai al contenuto

Operazione nostalgia - riacquistare la moto di quando si era giovani

Featured Replies

Inviato

che altre moto hai ? io son fermo a 4...

• Risposte 35
  • Visite 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• fine '80 inizio '90 sono stati gli anni d'oro delle 125 !!! per potenza e ciclistiche erano veri e propri gioiellini, se poi le paragoniamo con i tagliaerba di oggi vengono le lacrime agli occhi ! kz,

• Siamo a meta' agosto. Presa oggi. Gia' fatto tagliando, cambio gomme e revisione. Lunedi' assicurazione e via!

• allora vi racconto una bella storiella   1990 anno in cui mi sono separato dalla mia amata Kawasaki 500 mach III h1  del 1976 leggermente personalizzata, ad un collezzionista   in quegli anni non

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

La MT-03 e una BMW S1000RR.

Purtroppo, e me ne pento, non ho tenuto le altre.

Modificato da prof

Inviato

allora vi racconto una bella storiella ;)

1990 anno in cui mi sono separato dalla mia amata Kawasaki 500 mach III h1  del 1976 leggermente personalizzata, ad un collezzionista

in quegli anni non ne giravano tanti e per ovvi motivi si vendevano le cose apparentemente inutili x mantenere gli equilibri in famiglia :unsure:  :(

morale: oggi dopo 24 anni, mi sono ricomprato la mia belva :071:  :071: rimasta in tutti questi anni tale e quale a quando l' avevo venduta :026:  :026:

non chiedetemi quanto ho dato :icon_redface:  :003: ma sono strafelice :thumbsup:

ovvio qualche lavoretto andra fatto......ma funziona ancora perfettamente

post-1940-0-25457000-1408995246_thumb.jpg

post-1940-0-69901300-1408995336_thumb.jpg

Modificato da toif

Inviato

No, dai, esattamente la stessa!!!

Le lettere AP sul codone!!!

Te se matt me'n cavall!!

Grande Tonio :P

Inviato

Magari ritrovassi la mia... E' la moto che ricordo con più piacere e l'avevo data via per la stessa ragione. Chissà che fine ha fatto. Bravo Antonio.

Inviato

Bellissima la Mach III special edition AP!!!

A me piacerebbe ritrovare questa:

post-2590-0-07524500-1409127265_thumb.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.