Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti... :-D :-D

Magari lo sapete gia o lo avete gia letto ,ma io vi segnalo ugualmente che sul sito della rivista IN Moto fcendo una registrazione velocissima è possibile consultare l'archivio suddiviso x anno e categoria della moto...

http://www.inmoto.it/moto/indexRivistaInMoto.asp

Mettendo anno 2005 e Naked,con grande stupore ho trovato un bell'articolo di 6 pagine dedicate all'orco,con tanto di prova completa e dettagliata e di pagella finale...Voto piu alto 10 x la linea...+basso 7 x le vibrazioni(che x me valgono un bel 10),il resto leggetelo voi se volete........

Ho riletto con piacere questo articolo, we ancora di più mi convinco che chi a critica non l'ha nemmeno provata, oppure si lascia prendere dalla moda modaiola (il gioco di parole è voluto) dei 4 cilindri urlanti. Infatti all'estero, dove si bada molto alla sostanza e poco all'apparenza (a parte il design spettacolare), i numeri di vendita sono superiori.

questo articolo l'ho riportato diverso tempo fa nel nostro sito quì....... viewtopic.php?f=2&t=815 ed è sempre bello rileggerlo

• Autore

Io non l'avevo letto e devo dire che mi ha fatto piacere leggere una recenzione tanto positiva...Se si analizza l'articolo,i difetti riscontrati,sono scarsa protezione aereodinamica...(è una naked)...vibrazioni..(bicilindrico 1700cc) e prestazioni (avevo un R1 che si inpennava di terza,ma nn regalava tante sensazioni)...

10 x la linea,9x il telaio,9motore,e 9 la frenata...Vorrei vedere quale altra moto ha raggiunto una media voto cosi' alta...E poi parliamoci chiaro...Quanto è bello distinguersi dalla massa...Abbiamo una moto che è gia una special quando esce dal concessionario...

Se poi ci mettiamo 2akra :smt066 :smt067 :smt066 :smt067 ....ma che ve lo dico a fare...gia sapete....

....................................... :smt045 :smt055

Ammazza............concordo :smt080

da Rho

:-"

solo akra!!!?? perchè ce qualcuno che si accontenta quì??????........ 8-[

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.