Vai al contenuto

Articolo su Mt-01

Actarus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... :-D :-D

Magari lo sapete gia o lo avete gia letto ,ma io vi segnalo ugualmente che sul sito della rivista IN Moto fcendo una registrazione velocissima è possibile consultare l'archivio suddiviso x anno e categoria della moto...

http://www.inmoto.it/moto/indexRivistaInMoto.asp

Mettendo anno 2005 e Naked,con grande stupore ho trovato un bell'articolo di 6 pagine dedicate all'orco,con tanto di prova completa e dettagliata e di pagella finale...Voto piu alto 10 x la linea...+basso 7 x le vibrazioni(che x me valgono un bel 10),il resto leggetelo voi se volete........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto con piacere questo articolo, we ancora di più mi convinco che chi a critica non l'ha nemmeno provata, oppure si lascia prendere dalla moda modaiola (il gioco di parole è voluto) dei 4 cilindri urlanti. Infatti all'estero, dove si bada molto alla sostanza e poco all'apparenza (a parte il design spettacolare), i numeri di vendita sono superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'avevo letto e devo dire che mi ha fatto piacere leggere una recenzione tanto positiva...Se si analizza l'articolo,i difetti riscontrati,sono scarsa protezione aereodinamica...(è una naked)...vibrazioni..(bicilindrico 1700cc) e prestazioni (avevo un R1 che si inpennava di terza,ma nn regalava tante sensazioni)...

10 x la linea,9x il telaio,9motore,e 9 la frenata...Vorrei vedere quale altra moto ha raggiunto una media voto cosi' alta...E poi parliamoci chiaro...Quanto è bello distinguersi dalla massa...Abbiamo una moto che è gia una special quando esce dal concessionario...

Se poi ci mettiamo 2akra :smt066 :smt067 :smt066 :smt067 ....ma che ve lo dico a fare...gia sapete....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...