Tira Inviato 30 Luglio, 2014 alle 08:23 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 08:23 (modificato) Salve a tutti Mi chiamo Pierluigi, ho 32 anni e abito nella Marche, per la precisione nella città di Fermo. Non ho una MT, ma un'altra grande moto prodotta da mamma Yamaha : FJR 1300 MY 06. Perchè mi sono iscritto a questo forum? Perchè da sempre sono affascinato dalla "filosofia" MT, e in particolare dalla MT01 che trovo sia una moto staordinaria, che suscita nel vero amante delle motociclette un fascino irresistibile, con il suo mix di irrazionalità, soluzioni ultramoderne (vedi ciclistica) a altre ultra-tradizionaliste (motore raffreddato ad aria,corsa lunga ad aste e bilancieri) il tutto confezionato con una qualità degna di un atelier di alta classe (come solo Yamaha tra tutte le case jap continua a fare). Il sogno è quello di affiancare alla "pragmatica" FJR 1300 (moto eccezionale con qualità dinamiche "insospettabili") una "folle" MT01. Per ora cercherò di approfondire il più possibile la conoscenza dell' Orco grazie a questo splendido forum, e poi chissà...forse un giorno entrerò a pieno titolo nella famiglia MT. Modificato 30 Luglio, 2014 alle 11:27 da Tira Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Luglio, 2014 alle 09:02 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 09:02 Ciao Pierluigi, benvenuto nel gruppo. Noto con estrema soddisfazione che sei già "mentalmente assimilato" nella filosofia MT, non può che farci piacere! Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per sfogliare il forum e curiosare in giro. Soprattutto, visita la sezione 01 "Le nostre moto", in modo da renderti conto di quante potenzialità possieda ancora l'Orco, nonostante i suoi dignitosissimi dieci anni sul groppone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 30 Luglio, 2014 alle 11:05 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 11:05 Vedrai cose che ancora non sono tra noi...Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 30 Luglio, 2014 alle 12:29 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 12:29 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati