1 Agosto 201411 anni Autore si hai ragione il portatarga della yamaha è veramente bello..non me lo aspettavo neanche io così xD ho optato su accessori yamaha perché il concessionario mi fa il 20% di sconto..l' unica scocciatura è che sta a 70km da casa mia Gunter ti confesso che ti ho come riferimento tecnico/meccanico, per me sei il capo meccanico mt-07 del forum. Ieri non riuscivo a montare neanche i fianchetti radiatore perche' i buchi non combaciavano (si doveva forzare un po') ahah ti stavo per contattare per chiedere consigli..poi per fortuna ho risolto xD
1 Agosto 201411 anni Urca, ne sono onorato Se hai bisogno scirivimi pure in mp che appena riesco rispondo
17 Agosto 201411 anni anche io avevo preso quelle strisce adesive, le ho attaccate male e poi le ho staccate subito…. hahahahahaha…
19 Agosto 201411 anni Autore Le ho prese qui: http://www.ebay.it/itm/STRISCE-ADESIVE-compatibili-per-MOTO-YAMAHA-MT-07-adesivi-CERCHI-17-tuning-/131154303598?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e8967da6e&_uhb=1
25 Ottobre 201411 anni Dal sito non fanno neanche più la race blu versione nera e blu ma solo bianca e blu. Hanno tolto le due più belle. Tra l'altro sono anche aumentate di prezzo, non ci avevo fatto caso. Le strisce stanno benissimo, quando arriverà la mia race blu proverò a metterle bianche.
26 Ottobre 201411 anni Autore @pako89p Si ho visto ora la faranno gialla...bah..hanno tolto uno dei colori più belli secondo me..forse da un lato è una cosa positiva così la rossa diventa più esclusiva tipo edizione limitata ahah Aggiornamento: Scarico roads italia projsix titanium Griglie prese d'aria Protezione perno ruota antwriore rizoma Ora manca solo un bel puntale e un change manubrio/leve per la prossima stagione!