Koori Inviato 24 Aprile, 2019 alle 20:15 Condividi Inviato 24 Aprile, 2019 alle 20:15 3 ore fa, Modelero ha scritto: In effetti non è neanche la prima volta che SC dichiara che i loro scarichi €3 sono omologati per i fumi quando invece il loro sito riporta l’opposto... Dove lo vedi scritto? Non so se nel frattempo hanno aggiornato il sito ma c'è scritto che è omologata per uso stradale - €3. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mothany Inviato 25 Aprile, 2019 alle 07:52 Condividi Inviato 25 Aprile, 2019 alle 07:52 Comunque la mia esperienza con questa azienda è stata finora positiva. Sinceramente, fin dall'inizio si sono comportati in maniera professionale: mi hanno fornito informazioni prima della vendita, durante l'acquisto e anche dopo, sempre in modo preciso e mai fumoso. Persolmente non ho trovato discordanze, come detto anche da [mention=8142]Koori[/mention], tra ciò che è scritto sul sito e ciò che mi hanno detto sia per telefono che per email, né tantomeno con il prodotto che ho poi ricevuto a casa (dato che ho verificato personalmente la presenza del catalizzatore, come preannunciato da loro). Parlando poi dello scarico in sé, è anche meglio di ciò che immaginassi, di semplice montaggio e con una resa estetica e di sound che va ben oltre quelle che erano le mie aspettative. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrix303 Inviato 12 Maggio, 2019 alle 09:59 Condividi Inviato 12 Maggio, 2019 alle 09:59 Io l'ho montato sulla mia del 2016, quindi la versione euro3. Prima di acquistarlo mi sono assicurato che avesse doppia omologazione. Inoltre, una volta arrivato, ho verificato che effettivamente fosse dotato di catalizzatore. Questo il risultato. Sound stupendo anche con dbkiller! Ciao Mothany, ma quando montato anche nel tuo c'era un'altra protuberanza nella parte del raccordo con i collettori, tipo un secondo db killer o un rompifiamma? Io ho preso questo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mothany Inviato 12 Maggio, 2019 alle 18:53 Condividi Inviato 12 Maggio, 2019 alle 18:53 @matrix303 se ti riferisci a questa parte, sì, c'è una sorta di rompi fiamma all'interno. Comunque complimenti per lo scarico, molto bello anche quel silenziatore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrix303 Inviato 12 Maggio, 2019 alle 18:56 Condividi Inviato 12 Maggio, 2019 alle 18:56 Ok, quindi lo hanno messo in tutti gli ultimi scarichi sia per 07 che per 09. Ora devo solo capire cosa succede se lo tolgo perché secondo me è per il troppo rumore.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mothany Inviato 12 Maggio, 2019 alle 18:59 Condividi Inviato 12 Maggio, 2019 alle 18:59 Be, probabilmente come risultato sfiammerebbe ancora di più. Ma non so se è una parte removibile facilmente come il dbkiller. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Luglio, 2019 alle 17:34 Condividi Inviato 6 Luglio, 2019 alle 17:34 Lasciate perdere, è lì anche per mantenere la contropressione, svuotare lo scarico di una 07 non serve a una cippa se non a farla andare peggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati