TorqueMaster Inviato 20 Giugno, 2015 alle 13:47 Condividi Inviato 20 Giugno, 2015 alle 13:47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 20 Giugno, 2015 alle 21:23 Condividi Inviato 20 Giugno, 2015 alle 21:23 Fa davvero paura, ha un suono bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patteo Inviato 23 Giugno, 2015 alle 11:20 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 11:20 Sound bello bello. Vorrei sapere se anche voi che l'avete montato (sc o altri scarichi) avete notato un lieve peggioramento delle prestazioni, perché secondo me andava più forte prima, aveva più birra in basso. In settimana vado a sentire per rimappare la centralina perché mi serve l'ignoranza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Giugno, 2015 alle 12:06 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 12:06 come ho scritto nel report Road .....o peggio sotto Il catalizzatore in quanto "tappo" ottimizzava la resa in basso, togliendolo si "svuota" più rapidamente peggiorando la prestazione.Probabilmente ha guadagnato qualcosa in alto, ma non è detto. Sicuramente avverti la differenza di rendimento Lo scarico originale "frena" i gas a tutto vantaggio della coppia, nel momento in cui ne metti uno più libero vale il discorso qui sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 23 Giugno, 2015 alle 13:55 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 13:55 Si anche a me sembra andasse di piu prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patteo Inviato 23 Giugno, 2015 alle 14:18 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 14:18 Dato che il sound è importante ma mi interessa più andare forte devo trovare una soluzione, sennò rimetto l'originale.. Ero tentato anche di prendere il modulo aggiuntivo che consiglia sc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Giugno, 2015 alle 14:25 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 14:25 Come già detto un paio di post fa, il modulo aggiuntivo è una boiata pazzesca. A quel punto risparmi qualche soldino ancora e fai la mappa completa, sarà sicuramente più efficiente. Non per altro il trittico su cui si basa una elaborazione "base" è scarico-filtro aria-centralina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 23 Giugno, 2015 alle 14:45 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 14:45 Confermo anche io che prima era meglio come prestazioni Quanto può costare andare da uno a farsi fare la mappa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Giugno, 2015 alle 14:55 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 14:55 Dipende dal tipo di mappa, ci sono vari approcci: PowerCommander (per chi vuole smanettare eventualmente a casa coi valori, sui 400€ + eventuali componenti add-on), mappa precaricata ("generica", se così possiamo definirla, per tutte le moto dotate di scarico o scarico/filtro, sui 220/270€) o mappatura ad hoc/chiptuning (dai 300€ in su) per il massimo del rendimento sul proprio motore. Abbiamo come scontistica per i Soci affiliati tutte e tre le possibilità a prezzo agevolato nella sezione Convenzioni, se la cosa può interessare. Guarda rispettivamente CMT Racing, EcuBike e Piasini Engineering. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patteo Inviato 23 Giugno, 2015 alle 15:06 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 15:06 Ma quindi il modulo non fa nulla? Io credo che farò rimappare la centralina, anche se con la spesa di scarico + centralina + eventuale kit ohlins mi sa che conviene ragionare su un upgrade di moto.. La spesa diventa considerevole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Giugno, 2015 alle 15:11 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 15:11 Non dico che non faccia nulla, ma l'apporto sarà minimo. In un ottica di spesa/guadagno effettivo, mi affiderei sicuramente al banco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 23 Giugno, 2015 alle 19:19 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 19:19 il problema è la distanza. sono tutte al nord giustamente come la maggioranza degli utenti del forum. ma per chi come me e Patteo sono in zona Firenze qualcuno conosce dei posti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 23 Giugno, 2015 alle 20:50 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 20:50 Ciao @itanga,prova a sentire Fabrizio dell'officina Superbike a Barberino,oppure Improve in via di Villamagna a Firenze (sono Honda ma dovrebbero avere il banco ed un buon elettronico),in alternativa ad Arezzo sotto Punto Moto c'è l'officina di Luca Scassa (ne parlano molto bene)!!! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacopo79 Inviato 23 Giugno, 2015 alle 22:32 Condividi Inviato 23 Giugno, 2015 alle 22:32 Se posso dire la mia .... spendete una barca di soldi per cosa? Per avere 3/4 cv in più? Godetevi questo motore spettacolare che ci invidiano in molti oppure se proprio avete voglia di cavalli esagerati cambiate moto...ma poi un quesito (assolutamente non polemico): Che ci dovete fare con questa 07, il moto mondiale? E ancora: ma che non lo sapevate che montando un scarico skat vi si svuotava sotto? C'è scritto dappertutto su questo forum ormai....un lamp a tutti e W la 07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max68 Inviato 24 Giugno, 2015 alle 02:58 Condividi Inviato 24 Giugno, 2015 alle 02:58 ciao ragazzi,ma nessuno ha mai provato a montare un dente di corona in piu' per sopperire alla perdita ai bassi regimi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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