Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

A me piace :P

• Risposte 246
  • Visite 52,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

|O.T.| Thanks so much Omar  :thumbsup:  |end O.T.| tornando a parlare degli S.C....prima che i "Big Boss" mi costringano a fare Harakiri per i continui O.T. che faccio...  :icon_cry:  sarei proprio curioso di vedere se effettivamente produrranno una versione catalizzata, e come quest'ultima si comporti rispetto alla versione No-Kat. Avendo non solo la famigerata certificazione sui gas, ma recuperare magari  quel qualcosa in più in basso che l'S.C. no-kat perde  :yes:

P.s. ho voluto eliminare la "castronata" che ho sparato perché mi urtava troppo l'idea di aver "lasciato li" un post del genere...il nostro è un GRANDE FORUM ed è moolto tecnico, non mi permetto di inquinarlo in alcun modo  ;)

Modificato da Seishin

Inviato

Sempre in tema di SC, ho scoperto che molti dei loro scarichi (giro- tubi in particolare) sono prodotti dalla EXAN. Fine della digressione.

L'SC uno slip-on?! No Fede, guarda che ti sbagli, è di tipo completo.

Inviato

Urca che Gaff! :icon_redface: Grande Lory! E' completo ovviamente..purtroppo avendo il 70% del cervello occupato a pensare al lavoro ed il rimanente 30% al Forum ne esco con le stupidate hehe... :eusa_doh:

Curioso che "deleghino" la Exan su talune lavorazioni, anche se non è una novità che case produttrici affidino parte delle lavorazioni ad altre società esterne...

Rimane sempre la mia curiosità-attesa (sempre se lo realizzeranno) per quanto riguarda un S.C. con kat e doppia omologazione  :003:

• 1 mese dopo...
Inviato

Per chi la gia acquistata fa rumore ????

Inviato

Da possessore.. Ne fa, ne fa! Molto bello il sound, quasi da "mono" incazzato. Poi esteticamente è fighissimo.

Inviato

Ciao a livello di prestazioni quanto sono migliorate cambiando la marmitta ?

Modificato da Ema

Inviato

Senza una "sistemazione" alla centralina direi approssimativamente zero: se guadagni 1/2 cavalli a 9.000 giri, perdi qualcosa ai bassi. Io a primavera interverrò su un filtro sportivo e l'accrocchio O2.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, si è più saputo nulla sul famoso catalizzatore per questo scarico oppure ormai si sono perse le speranze?

Inviato

Ho appena mandato una mail per sapere se hanno aggiunto questo maledetto kat, appena rispondono vi aggiorno

Inviato

Sono fiducioso dai c...ooooooo :D  :D  :D  :D  :phew:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi ad oggi ancora nessuna risposta!!! Provate a mandarne una voi di mail 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, ma montando questo scarico decade la garanzia?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.