Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

con questa scritta

e-approved_homologation.png Prodotto omologato per la circolazione su strada con DB Killer estraibile

io capisco che è catalizzato ;)

Inviato

io capisco che ha il DBKiller e che quindi è omologato per emissioni sonore e che puoi eventualmete rimuoverlo....anche perchè come dice @Jacopo79 non viene mai menzionato il KAT

Inviato

Io ragazzi l'ho e il catalizzatore non l'ho visto.il suono è uno spettacolo (mi sono fatto fare un dbkiller più silenzioso) e senza tra poco non riuscivo a parlare con un mio amico. Confermo che perde un po' ai bassi ma quando sale.... Ps: Sc mi disse che le forze dell'ordine non potevano sapere se c'era il catalizzatore e che al momento della revisione di rimontare l'originale

Inviato

Se parlano di omologazione su strada DEVONO riferirsi anche alle normative anti inquinamento.

In ogni caso, una telefonata risolverebbe.....

Inviato

Io l'ho comprato, ma non so bene quanto dovrò aspettare per averlo. Almeno una settimana! Mi stanno facendo un lavoro speciale e il mio sarà un pezzo "unico". Appena lo riceverò vi dirò tutto, per il momento ho visto e sentito quello montato sula 09 del mio concessionario e... Beh che dire, BRIVIDI!

Inviato

Non c'è l'emoticon della scimmia.. Perché ormai quella che ho per questo scarico è pazzesca

• Like 1
Inviato

Mah...non mi piace girare non in regola...sarà che ho 35 anni e sono un nonnetto ma non voglio fare il pirata ambientale senza kat...ecchekat...   :lol: 

Inviato

Ragazzi non so se ora c'è il catalizzatore ma quando l'ho preso io e gli chiesi a sc se era catalizzato mi dissero appunto di fare la revisione con l'originale quindi tanto catalizzato mi sa che non è!!!

Poi se ora lo fanno meglio

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...