Superbiker Inviato 5 Agosto, 2014 alle 18:03 Condividi Inviato 5 Agosto, 2014 alle 18:03 infatti... Motore spento!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 5 Agosto, 2014 alle 22:24 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2014 alle 22:24 Non vorrei dire un'eresia ma secondo me a motore spento la marcia non mi entra...e ne sono quasi convinto! Tiro la frizione faccio per inserire la prima ma non entra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 5 Agosto, 2014 alle 23:38 Condividi Inviato 5 Agosto, 2014 alle 23:38 (modificato) Muovi un po la ruota con la mano o con un piede mentre con l'altra inserisci la marcia (l'altra mano intendo) fai girare la ruota giusto qualche cm mentre premi sul cambio, vedrai che entra Modificato 5 Agosto, 2014 alle 23:39 da ergal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 6 Agosto, 2014 alle 08:14 Autore Condividi Inviato 6 Agosto, 2014 alle 08:14 Ho fatto la prova: ho inserito la marcia girando un po la ruota come ha scritto Ergal ed è entrata...dopo di che a leva frizione tirata la ruota girava (ma non libera libera come se fosse in folle). Rilasciando la leva frizione invece la ruota si blocca circa a metà corsa della frizione. A voi l'ardua sentenza! p.s. al rilascio della leva frizione e al bloccaggio della ruota si sente un clic sotto gli scarichi, come dell'intervento di un sensore! Sapete per caso dirmi cosa sia?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati