mrg Inviato 6 Giugno, 2016 alle 04:50 Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 04:50 Se ti vuoi divertire in montagna Dunlop Mutant.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cavago Inviato 6 Giugno, 2016 alle 05:26 Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 05:26 Erano la terza possibilità anche se di poco più care, su ebay la classifica dell'accoppiata è: Mutant €259 Mt 60 € 230 Mitas € 160/170 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrg Inviato 6 Giugno, 2016 alle 05:43 Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 05:43 Le ho pagate qualcosa meno meno dal gommista, cmq divertimento e tenuta su qualsiasi terreno sterrati compresi, a qualsiasi temperatura. Da provare secondo me... Costano ma li valgono tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cavago Inviato 6 Giugno, 2016 alle 07:04 Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 07:04 Grazie per il riscontro, pensavo che acquistandole online avrei risparmiato ma a questo punto proverò a chiedere al gommista. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 9 Giugno, 2016 alle 08:54 Condividi Inviato 9 Giugno, 2016 alle 08:54 .....Premetto che sono un neofita ed uso prevalentemente la moto su strade statali e curve in montagna... prendi la coppia di Mitas SportForce + su asciutto tengono tanto e costano poco, più di così....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biondo Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 21:44 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 21:44 Se ti vuoi divertire in montagna Dunlop Mutant.. Erano la terza possibilità anche se di poco più care, su ebay la classifica dell'accoppiata è: Mutant €259 Mt 60 € 230 Mitas € 160/170 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk allora, io ho comprato la moto con su le mutant... partiamo dal presupposto che non sono uno smanettone e nemmeno un piegatore pazzo, ma senza volerlo, sono arrivato a 1 cm dal bordo, su entrambe i lati, sulla ruota posteriore, io sono uno che guida tranquillo e ci ho fatto 8000 km e sono alla fine pareri,secondo me, su questa gomma: - si scalda bene anche in pieno inverno (ho comprato la moto a dicembre e quando sono arrivato a casa, dopo 100 km circa con 2 soste, la gomma anteriore era tiepida) - su asciutto gomma facile - su bagnato, mi è partito il **** un paio di volte - su asfalto sporco mi è partito l'anteriore un paio di volte e io non sono uno smanettone, anzi, sono un fermone - posteriore che si consuma velocemente al centro - anteriore che si scalina per quanto riguarda le Mitas invece, conosco chi le usa su moto come KTM (690/990) MT09 e tutti dicono la stessa cosa: su asciutto tiene, si scalda e non tradisce, sul bagnato e asfalto umido è come andare via con il sapone sotto ai piedi, poca durata (andando tranquillo massimo 5000 km, spingendo 3000 quando va bene) a me il meccanico, ha consigliato: -bridgestone BT16 -michelin pilot road 4 -continental (però non ricordo il modello) abito vicino al mare e purtroppo qua ci sono troppi rettilinei...devo fare almeno 70 km per trovare qualche bella curva di montagna... vedremo il prossimo anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biondo Inviato 7 Maggio, 2021 alle 16:22 Condividi Inviato 7 Maggio, 2021 alle 16:22 e dopo 6 anni di MT e 28.000km passato dalle mutant alle bt016pro e infine alle pilot power 3, ho appena comprato le mitas touring force, vedremo queste tanto nominate mitas come saranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati