Vai al contenuto

[NORD] Venerdì 22 agosto - Passo San Marco (BG)

Messaggi raccomandati

Inviato

Leggo solo ora in quanto fino a stamattina ero a sollazzarmi ad Ibiza...  :eusa_dance: 

il giro è fantastico e forse posso partecipare, vi terrò aggiornati!

Inviato

"L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi." ;)

Oscar Wilde - da "Il ritratto di Dorian Gray"

Inviato

Aimè ragazzi, io e Miss Rodeo, non possiamo esserci...ci dispiace davvero! Sarà per la prossima... A presto e divertitevi !

Inviato

Io confermo che ci sono e confermo puntello a Lecco.

Cio' premesso, non sarebbe opportuno seguire le previsioni meteo e, nel caso fossero migliori, spostare a sabato?

Inviato

Ma io presente ven. con zainetto il meteo.. hanno cambiato bello venerdì sabato temporali ma si sà il tempo fa quello che vuole ;-)

Inviato (modificato)

io faccio come diceva la moglie di un mio conoscente .. "io vado a letto e chi c'è, c'è" ...  (battutaccia da motociclista)

A parte gli scherzi .. meglio portare le gomme antineve ...

Modificato da Muntagnin
Inviato

L'unica è seguire il meteo e se proprio c'è rischio forte di pioggia spostare a sabato.

Inviato (modificato)

Se il meteo non vi concede il venerdì e quindi si sposta tutto al sabato mi aggrego anch'io! Purtroppo Venerdì lavoro....

Terrò d'occhio la conversazione ;)

Modificato da Channel
Inviato

ad oggi per venerdì su meteo.it prevedono sole accompagnato da nuvole con scarsa possibilità di pioggia quindi dovremmo potercela fare, comunque venerdi o sabato per quanto riguarda il traffico (direi scarso) sul San Marco in questo periodo si equivalgono, il fondo è ottimo e passato l'abitato di Mezzoldo si può viaggiare allegri senza problemi, occhio e attenzione solo a dello sporco a bordo strada sulla S prima del tornante a sx subito sotto il San Marco 2000, alle eventuali tracce di ricordini da parte di caprette e mucche che a volte sconfinano sull'asfalto e ai sempre possibili detriti che possono cadere in qualsiasi punto su una strada di montagna

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...