Vai al contenuto

[NORD] Venerdì 22 agosto - Passo San Marco (BG)

Messaggi raccomandati

Inviato

Freiheit porta i Danaos et dona ferentes lol che bello sono obbligato a venire :) 830 a Bs se nn sono lenti buhahaha

Inviato

Freiheit porta i Danaos et dona ferentes lol che bello sono obbligato a venire :) 830 a Bs se nn sono lenti buhahaha

"TIMEO Danaos et dona ferentes" !  Lenti a chi???!!!    ;)  :lol:

Inviato

Le previsioni per domani e per sabato non sono coerenti: ogni sito riporta previsioni diverse, in alcuni casi il tempo di sabato è previsto peggiore di quello di venerdì. Quindi se spostiamo a sabato non abbiamo la certezza di trovare un tempo migliore, pertanto non ne vale la pena.

Il giro resta confermato per domani, ma sappiamo che con questa stagione "bizzarra" non sappiamo comunque che cosa aspettarci, salvo che a quasi 2.000 metri farà freschino.

Inviato

Con estremo dispiacere ,avrei voluto esserci per conoscervi, domami non potro per

impegni di lavoro urgentissimi!

Inviato

Domani sarò con la dolce metà, quindi la mia andatura non sarà elevata... Confermo l'incontro a Brescia centro poi al massimo ci si becca nei vari punti di incontro (sempre se non mi perdo)

Dimenticavo: Elena

Inviato

Rientrato or ora dal giro, bellissima esperienza. :) Grazie a tutti i membri (vecchi e nuovi) che hanno voluto partecipare, é stata un'uscita veramente riuscita.

Inviato

Arrivati a Salò anche noi. Giro decisamente avventuroso. Da ripetere. Mi spiace non esser rientrato con il gruppone ma Cinzia non é molto in forma e dovevamo fare frequenti soste pipí.

Davvero un bel gruppo, bellissima giornata!!!

Inviato

Rientrati anche noi, grazie a tutti per la bellissima esperienza, complimenti per la vostra sincera amicizia legata da una forte passione, ci siamo sentiti tra amici già da subito.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...