Ciodi Inviato 23 Agosto, 2014 alle 12:43 Condividi Inviato 23 Agosto, 2014 alle 12:43 Mannaggia a queste foto delle 01, fanno agitare a dismisura la scimmia che m'è salita sul groppone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Agosto, 2014 alle 17:50 Autore Condividi Inviato 23 Agosto, 2014 alle 17:50 Sembrava che dovessimo essere in quattro gatti a farci un piatto di pizzoccheri e invece ci ritroviamo in una compagnia di 28 a tavola. E che gran bella compagnia! Pur di esserci c'erano anche "i due" da Cesenatico La cosa che mi impressiona sempre di più è che il nostro gruppo, fatto anche di gente che si conosce da poco, con esperienze, età e tante altre cose diverse, alla fine si ritrova con tutti in perfetta sintonia. Non ci sono gli sbruffoni da bar, gli spocchiosi "so tutto io", i kamikaze, quelli "brutti, sporchi e cattivi", ecc. ecc. Oltretutto ormai le moto sono diverse, perché c'erano presenti ben 4 modelli di MT. Alla fine è una omogeneità eterogenea Ci saranno certamente altre bellissime occasioni, e ci sta già frullando in testa un'ideuzza per il 2015, oltre alle numerose altre già in cottura.... Ultima nota: ci sono molte foto che ritraggono il nostro gruppo davanti al bar Irma (che per la cronaca adesso è gestito da cinesi...). Smentisco categoricamente che ci siamo fermati li davanti per andare al piano di sopra a sputtanarci la paghetta alle slot. Sia chiaro per tutti :eusa_naughty: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 23 Agosto, 2014 alle 18:11 Condividi Inviato 23 Agosto, 2014 alle 18:11 Rientrati anche noi un'oretta fà, un pò provati ma col sorriso stampato sul volto, felici di aver rivisto le vs brutte facce e di aver conosciuto gente nuova! grazie a tutti. @Mimmo: mancavi solo tu!.... Questa mattina ho dedicato un paio d'ore alle cure dell'Orco che anche in questa trasferta se l'è cavata alla grande,ho dato un'occhiata al contachilometri .....965km! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Agosto, 2014 alle 18:28 Autore Condividi Inviato 23 Agosto, 2014 alle 18:28 Roberto mi ha fatto venire in mente quello che ho fatto oggi pomeriggio, quando finalmente è uscito il sole: lavaggio completo della moto, del completo antipioggia, pulizia degli stivali e della tuta, compresa una ripassata con la crema Nivea (quella classica nel barattolo blu, non quella profumata nel flacone perché altrimenti quando qualcuno ti si avvicina ti guarda storto...). E per la cronaca stamattina è diluviato per ore ininterrotamente, per fortuna che non abbiamo spostato il giro a oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 23 Agosto, 2014 alle 18:41 Condividi Inviato 23 Agosto, 2014 alle 18:41 Gianni , la pioggia avra' rallentato te , di sicuro nn i tricilindrati lol ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 24 Agosto, 2014 alle 17:52 Condividi Inviato 24 Agosto, 2014 alle 17:52 Video quasi pronto. Colonna sonora : jimi hendrix. Mastertorque inquadrato sulle ultime curve. Jingle finale :+) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Agosto, 2014 alle 18:43 Condividi Inviato 24 Agosto, 2014 alle 18:43 Spero di non aver fatto troppo una brutta figura, allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 25 Agosto, 2014 alle 15:50 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 15:50 (modificato) Ma chi è quel bell'uomo alle tue spalle Modificato 25 Agosto, 2014 alle 15:51 da garavak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 25 Agosto, 2014 alle 15:52 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 15:52 Nessuna brutta figura, solo una bella passeggiata. Dopo aver filmato il vostro passaggio (prima parte del video) ho ripreso il gruppo solo verso la fine. Sorry ma quando ho la zavorrina vado piano piano. MT-Series.it Passo San Marco: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Agosto, 2014 alle 16:44 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 16:44 BRAVI!!! Veramente bello, peccato non esserci stato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 25 Agosto, 2014 alle 16:55 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 16:55 Willy con cosa hai ripreso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 25 Agosto, 2014 alle 17:48 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 17:48 Grazie Willy per il bel ricordo che ci offri !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 25 Agosto, 2014 alle 17:49 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 17:49 Proprio bello hai filmato anche 2 dei 4 Multavelox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 25 Agosto, 2014 alle 17:55 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 17:55 @will per le riprese uso una G-eye clone della gopro. La trovi al decathlon. Purtroppo devo sempre ridurre la definizione altrimenti per uppare i video impiegherei una vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 25 Agosto, 2014 alle 19:21 Condividi Inviato 25 Agosto, 2014 alle 19:21 La conosco la g eye e va molto bene..io ci sto pensando da un po' e sono indeciso tra contour e midland.. Per l'editing cosa usi? Poi chiudo l'ot.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati