Vai al contenuto

VI PRESENTO ORCO RICCIONESE

Messaggi raccomandati

Inviato

vi presento il mio orco nato color depp armur poi modificato:

serbatoio e parafango davanti riverniciati nero lucido

parafango posteriore coprimotore e telaio etc. nero opaco

018xr8.th.jpg

019ef2.th.jpg

002ep8.th.jpg

questo è l'orco con me !!!!!!!!!!!

017ge5.th.jpg

ciao a tutto il forum ci vediamo 14/15 giugno al raduno MT01 :-D

Inviato

ciao cristian, vedendo le foto della tua belva dò sempre più ragione a Henry Ford che a riguardo del colore delle sue auto diceva : COMPRATELE DI CHE COLORE VOLETE L'IMPORTANTE E CHE SIANO NERE! =D> bravo bravo, bella bella mi fa tanto ORCO DA GUERRA :smt067 :smt071 :smt070 :smt068 :smt066 :smt077 ci vediamo al raduno ciao billy PS visto che montiamo le stesse gomme come ti trovi a durata? io ditro a 4300 sono alla tacca ariciao

Inviato

ciao billy piacere di conoscerti riguardo alle gomme mi trovo bene purtroppo essendo abbastanza morbida si usura presto intorno ai 4000.4500 tornando al colore moto a me tutto quello che si muve su ruote mi piace nero .ciao a presto.

Inviato

.....d'accordissimo con mr.FORD.....Il nero è sempre IL COLORE piu'miglioreassai :smt002 ......tranne che per i preservativi(...sai smagrisce :mrgreen: ;-) )......complimentazzi ed a presto =D> :smt023 :smt039

Inviato
.....d'accordissimo con mr.FORD.....Il nero è sempre IL COLORE piu'miglioreassai :smt002 ......tranne che per i preservativi(...sai smagrisce :mrgreen: ;-) )......complimentazzi ed a presto =D> :smt023 :smt039

:smt044 :smt043 :smt040 :smt040 :smt040 :smt043 :smt044 :smt041 :smt040 :smt043 :smt044 :smt044 :smt043 :smt041

Inviato

Ben arrivato nel nostro piccolo gruppo :smt006 di *artisti* della moto.

Anche tu come noi hai scelto con il cuore... :smt007

Inviato

ciao, l'anno scorso, durante una passeggiata, risalendo da viale Ceccarini, vicino ad un panificio, l'ho vista.

certo io ero a piedi.....difficile riconoscermi, se non dalla scia che lasciavo!

ciao

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...