Vai al contenuto

[NORD/CENTRO] - Muraglione e Futa

Messaggi raccomandati

Inviato

Sollecitato dal Fusa, stò tenendo sotto controllo questa discussione. Si potrebbe anche fare x sabato ma bisogna tener conto del meteo che ad oggi prevede giornata con pioggia e schiarite.

Inoltre devo attendere fino a domani conferma anche da parte di Jak. Spararmi PD-BO in solitaria non mi stuzzica!!!

Mah ... è lui o non è lui ??!! el desaparecido !!

Certo che sei invecchiato: 100 km di pallostrada ed un pò di pioggia e già ti scoraggi  :rolleyes:

Conferma da Jak ??!! Ecco perchè continua a piovere ad Agosto ... post-1695-0-01729200-1408013366_thumb.png

Inviato

...ciaoooo Peppe!!!! la pioggia e la pallostrada sono effettivamente solo scuse.....la verità è che noi veneti non vogliamo far fare brutte figure agli altriiiiiii!!!!!!! :-) :-) :-)

Se vieni anche te io ci sarò sicuramente.

P.S.: mi auguro che dall'ultima volta che ci siamo visti hai partecipato a qualche corso di guida :-) :-) :-)

Inviato

Potendo scegliere io la farei senza pioggia,quindi eviterei domani..un po' perché ho lavato e lustrato la moto oggi,un po' perché essendo un giro qui vicino la farei col sole!

Inviato

Ragazzi futa e raticosa li faccio ormai ogni settimana,se fosse un evento in programma da due settimane non si discute ma se devo scegliere oggi per domani con la pioggia preferisco evitare,tutto qua!

Inviato

Ciao a tutti, anche io sono di Bologna ma, per fortuna sono in ferie. Sarebbe bellissimo incontrarci dalle nostre parti. Se rimandassimo inizio settembre, sperando nella clemenza del tempo? Io ci sarei..... Luca.

Inviato

Alla fine anche io oggi ho fatto un giro veloce da solo..sarà per un altra volta!

• 1 anno dopo...
Inviato

ripropongo per data a scelta tra il 12 e il 21 settembre!! ovviamente il 13 non si tocca che c'è la motogp ma tutti gli altri giorni si!!

chi c'è?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...