Medd Inviato 10 Agosto, 2014 alle 17:02 Condividi Inviato 10 Agosto, 2014 alle 17:02 (modificato) Come promesso qualche tempo fa, questa è la mia Rem. Inizialmente bianca, adesso è diventata di un bel Blu Candy accompagnato da carbonio e qualche altro piccolo particolare...ma le modifiche non finiranno qui Qui ho appena finito di montare i pezzi verniciati. Qui è alla luce del sole prima di tornare in carrozzeria per i cerchi Ecco i cerchi verniciati. Nero lucido brillantinati. Questo è l'effetto del flash del cellulare. Questo è l'angel eye che tanto mi ha fatto penare Questi sono i nuovi selettori delle leve color argento. Quelli blu non mi piacevano e non erano in tinta con il resto. Qui è appena uscita dal lavaggio. In tutto il suo splendore al sole. Per ora è tutto qui. A settembre si riprendono i lavori. Modificato 10 Agosto, 2014 alle 17:12 da Medd 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 11 Agosto, 2014 alle 08:21 Condividi Inviato 11 Agosto, 2014 alle 08:21 Bella, se gli metti due bande bianche sembra una mustang!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Medd Inviato 11 Agosto, 2014 alle 21:26 Autore Condividi Inviato 11 Agosto, 2014 alle 21:26 Grazie. All'inizio ci avevo pensato, ma ho preferito lasciarla "pulita". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 12 Agosto, 2014 alle 17:59 Condividi Inviato 12 Agosto, 2014 alle 17:59 Han fatto pure un jumbo Alitalia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Medd Inviato 12 Agosto, 2014 alle 19:25 Autore Condividi Inviato 12 Agosto, 2014 alle 19:25 (modificato) Ahahahahah Nessun sponsor per la mia Rem Modificato 12 Agosto, 2014 alle 19:25 da Medd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Agosto, 2014 alle 20:38 Condividi Inviato 12 Agosto, 2014 alle 20:38 Particolarissimo il colore, mi piace molto. A mio modestissimo parere, penserei però a qualcosa di più fine degli indicatori e faro Mad Doctor, magari degli elementi in alluminio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Medd Inviato 14 Agosto, 2014 alle 20:41 Autore Condividi Inviato 14 Agosto, 2014 alle 20:41 Purtroppo come portatarga non c'è molto in giro. Secondo me il Mad è il kit più bello che c'è. Purtroppo è anche delicato. Le plastiche non sono di ottima qualità. A settembre inizierò a studiare un'alternativa per il portatarga mentre il fanale andrà sotto il codino. Naturalmente anche le freccie anteriori andranno cambiate per uniformità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati