fabiotv Inviato 30 Maggio, 2008 alle 12:58 Condividi Inviato 30 Maggio, 2008 alle 12:58 ho visto da 1 conce 1 MT nuova e 1 usata...mi hanno detto che ci sono altre di nuove disponibili...e che hanno abbassato i prezzi x l'uscita del prossimo anno del vmax... :^o usata circa 8,9...2005 nuova circa 10,5 poca differenza :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICLOPEs76 Inviato 30 Maggio, 2008 alle 13:15 Condividi Inviato 30 Maggio, 2008 alle 13:15 purtroppo essendo euro2, devono svenderle prima di dicembre altrimenti da gennaio 2009 non potranno + essere commercializzate. ovviamente parlo delle nuove. chiaramente quelle usate risentono della svendita del nuovo... io cmq la mia me la tengo perchè è troppo bella...quando ci vado in giro faccio la folla :mrgreen: =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 31 Maggio, 2008 alle 12:05 Condividi Inviato 31 Maggio, 2008 alle 12:05 concordo per la folla.. E cmq anche qui da noi le vendono nuove tra 10,5 e 9,990. Io la comprerei usata, in modo tale che appena arrivano i modelli 2008..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Maggio, 2008 alle 13:28 Condividi Inviato 31 Maggio, 2008 alle 13:28 Novità per il 2009: da informazioni certe nel 2009 arriverà in Italia il mod. attualmente disponibile all'estero, ossia con motore nero, pinze a 6 pistoncini, ecc... nei colori che saranno deliberati per il 2009. E, maggiore novità, sarà omologata euro 3. Vale la pena di aspettare e prendere il modello 2009? Visti i prezzi a calare e le scarse differenze tecniche, tanto vale prendersi nuova il modello attuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICLOPEs76 Inviato 31 Maggio, 2008 alle 15:49 Condividi Inviato 31 Maggio, 2008 alle 15:49 Novità per il 2009: da informazioni certe nel 2009 arriverà in Italia il mod. attualmente disponibile all'estero, ossia con motore nero, pinze a 6 pistoncini, ecc... nei colori che saranno deliberati per il 2009. E, maggiore novità, sarà omologata euro 3. fonte? :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Maggio, 2008 alle 16:35 Condividi Inviato 31 Maggio, 2008 alle 16:35 Indovina un po'? Se scrivo che la fonte è certa, è certa. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 31 Maggio, 2008 alle 20:06 Condividi Inviato 31 Maggio, 2008 alle 20:06 Indovina un po'? Se scrivo che la fonte è certa, è certa. ;-) STRAQUOTO =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICLOPEs76 Inviato 31 Maggio, 2008 alle 21:43 Condividi Inviato 31 Maggio, 2008 alle 21:43 Indovina un po'? Se scrivo che la fonte è certa, è certa. ;-) azz meglio del KGB allora :shock: \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Giugno, 2008 alle 20:20 Condividi Inviato 1 Giugno, 2008 alle 20:20 azz meglio del KGB allora :shock: \:D/ Fidati... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 2 Giugno, 2008 alle 05:38 Condividi Inviato 2 Giugno, 2008 alle 05:38 > Visti i prezzi a calare e le scarse differenze tecniche, tanto vale prendersi nuova il modello attuale. A meno che lorsignori di Yamaha non forniscano il KIT di aggiornamento ad Euro 3 (visto che in definitiva la moto è la stessa immagino che i dispositivi per aggiornare il nostro orco non siano poi così impossibili da montare). Secondo me, considerando che la moto resta fondametalmente la stessa, sarà possibile. Magari costerà 3-400 Euro.... ma se poi risparmiamo un buon 20% acquistando il modello attuale (4 mila Euri!) penso che ne valga la candela. Gerribs! Per favore quando li senti di nuovo, potresti fare questa ambasciata e chiedere se hanno previsto un KIT di aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Giugno, 2008 alle 05:47 Condividi Inviato 2 Giugno, 2008 alle 05:47 Gerribs! Per favore quando li senti di nuovo, potresti fare questa ambasciata e chiedere se hanno previsto un KIT di aggiornamento? Già chiesto a suo tempo e avuto risposta negativa. Non è un problema di kit ma di omologazione, pertanto non si può fare. Ma in fondo chi se ne frega, non si vedono all'orizzonte blocchi o restrizioni, solo il bollo costa un pelo di più, ma stiamo a rovinarci la vita per così poco ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 2 Giugno, 2008 alle 06:04 Condividi Inviato 2 Giugno, 2008 alle 06:04 > Non è un problema di kit ma di omologazione Strano; perchè andare alla motorizzazione per rifare un libretto non mi pare una cosa così drammatica. Almeno, io l'ho dovuto già fare alcune volte e la cosa non mi è apparsa problematica (motori potenziati casa Martini). Sicuramente non lo è in Germania. Ma il KIT esiste almeno (con le specifiche Yamaha)? Perchè se si, allora quattro conti per una reimmatricolazione si potrebbero fare tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Giugno, 2008 alle 07:05 Condividi Inviato 2 Giugno, 2008 alle 07:05 Allora a tempo debito riproporremo il quesito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICLOPEs76 Inviato 2 Giugno, 2008 alle 08:43 Condividi Inviato 2 Giugno, 2008 alle 08:43 ma poi se verrà introdotto l'euro3 senza modifiche al motore (quindi senza incremento di potenza), è logico ritenere che la moto di serie euro3 avrà meno cavalli della nostra :-k è risaputo che "l'attappamento" salva ambiente, riduce la cavalleria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Giugno, 2008 alle 10:01 Condividi Inviato 2 Giugno, 2008 alle 10:01 io non mi farei sti gran problemi euro 2, 3 ecc... e si svaluta e non si svaluta... un mezzo è stato omologato? punto... finchè viaggia sulle proprie ruote nessuno ne potrà impedire la circolazione, limitarla forse ma mai impedirla... poi mica si parla di euro 0 o 1 il fatto che le euro 2 debbano essere per forza immmatricolate intacca sicuramente il valore dell'usato anche di molte altre moto... poi la mia l'ho pagata meno della metà di un nuovo quindi che mi importa! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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