Vai al contenuto

MT nuove e usate


fabiotv

Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo essendo euro2, devono svenderle prima di dicembre altrimenti da gennaio 2009 non potranno + essere commercializzate.

ovviamente parlo delle nuove.

 

chiaramente quelle usate risentono della svendita del nuovo...

 

io cmq la mia me la tengo perchè è troppo bella...quando ci vado in giro faccio la folla :mrgreen: =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità per il 2009: da informazioni certe nel 2009 arriverà in Italia il mod. attualmente disponibile all'estero, ossia con motore nero, pinze a 6 pistoncini, ecc... nei colori che saranno deliberati per il 2009. E, maggiore novità, sarà omologata euro 3.

Vale la pena di aspettare e prendere il modello 2009? Visti i prezzi a calare e le scarse differenze tecniche, tanto vale prendersi nuova il modello attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità per il 2009: da informazioni certe nel 2009 arriverà in Italia il mod. attualmente disponibile all'estero, ossia con motore nero, pinze a 6 pistoncini, ecc... nei colori che saranno deliberati per il 2009. E, maggiore novità, sarà omologata euro 3.

 

 

fonte? :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

> Visti i prezzi a calare e le scarse differenze tecniche, tanto vale prendersi nuova il modello attuale.

 

A meno che lorsignori di Yamaha non forniscano il KIT di aggiornamento ad Euro 3 (visto che in definitiva la moto è la stessa immagino che i dispositivi per aggiornare il nostro orco non siano poi così impossibili da montare). Secondo me, considerando che la moto resta fondametalmente la stessa, sarà possibile. Magari costerà 3-400 Euro.... ma se poi risparmiamo un buon 20% acquistando il modello attuale (4 mila Euri!) penso che ne valga la candela.

 

Gerribs! Per favore quando li senti di nuovo, potresti fare questa ambasciata e chiedere se hanno previsto un KIT di aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerribs! Per favore quando li senti di nuovo, potresti fare questa ambasciata e chiedere se hanno previsto un KIT di aggiornamento?

Già chiesto a suo tempo e avuto risposta negativa. Non è un problema di kit ma di omologazione, pertanto non si può fare. Ma in fondo chi se ne frega, non si vedono all'orizzonte blocchi o restrizioni, solo il bollo costa un pelo di più, ma stiamo a rovinarci la vita per così poco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

> Non è un problema di kit ma di omologazione

 

Strano; perchè andare alla motorizzazione per rifare un libretto non mi pare una cosa così drammatica. Almeno, io l'ho dovuto già fare alcune volte e la cosa non mi è apparsa problematica (motori potenziati casa Martini). Sicuramente non lo è in Germania. Ma il KIT esiste almeno (con le specifiche Yamaha)? Perchè se si, allora quattro conti per una reimmatricolazione si potrebbero fare tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi farei sti gran problemi euro 2, 3 ecc... e si svaluta e non si svaluta... un mezzo è stato omologato? punto... finchè viaggia sulle proprie ruote nessuno ne potrà impedire la circolazione, limitarla forse ma mai impedirla... poi mica si parla di euro 0 o 1

il fatto che le euro 2 debbano essere per forza immmatricolate intacca sicuramente il valore dell'usato anche di molte altre moto...

poi la mia l'ho pagata meno della metà di un nuovo quindi che mi importa! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...