geomalp Inviato 3 Giugno, 2008 alle 16:01 Condividi Inviato 3 Giugno, 2008 alle 16:01 bè come sei esplicito! se parlavo di sanzione avrei detto soldi per gare la multa, e allora tu mi avresti potuto dire "sei un indisciplinato". Ho voluto dire che a volte (spesso) si incontrano Persone preposte alla sanzione, che invece di controllare e allertarti per evitare che sbagli, ti seguono, ti fanno sbagliare, e poi si presentano con il libretto delle multe in mano e ti dicono o 30 subito o 120 per il verbale a 60 gg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 3 Giugno, 2008 alle 16:28 Condividi Inviato 3 Giugno, 2008 alle 16:28 Ragazzi non e' che voglio fare il moralista......cominciamo un po' a denunciare certa gentaglia e malcostumi. a volte costera' anche..... Perdonatemi ma mi dissocio, preferisco una protesta secondo le regole seppure spesso ingiuste. Detto questo accetto anche il vostro punto di vista,ma non lo condivido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:02 Condividi Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:02 ..calma....concordo sia con JAK che con GEO..... ...lo schifo italiano sta' nell'INCOERENZA....E QUESTO è L'ESEMPIO: ...a Milano x non inquinare BASTA PAGARE(ecopass).....detto tutto. =; :smt078 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:11 Condividi Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:11 E' questione di mentalità. Non dobbiamo voltarci dalla parte opposta altrimenti avrà vinto il mal costume. Quindi Carbon....metti su un bel paio di strozzatori agli Aka, altrimenti, al raduno, spaventerai le vecchine che attraversano la strada.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:16 Condividi Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:16 ..calma....concordo sia con JAK che con GEO........lo schifo italiano sta' nell'INCOERENZA....E QUESTO è L'ESEMPIO: ...a Milano x non inquinare BASTA PAGARE(ecopass).....detto tutto. =; :smt078 miticooooooooo......... parliamo di cose serie!!!! sei impegnato il prossimo fine settimana? stiamo cercando un pretesto per rodare bene le gommature....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:19 Condividi Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:19 X GEO ....ma si pacc #-o :smt002 ....ora che sto togliendo l'airbox dagli antifurti che saltano passerò alle crepe sui muri al mio passaggio!!!!! ......scherzi a parte,la mentalita' giusta(parlo per me) e ad esempio,spalancare il gas e far venire giu i palazzi....ma non certo vicino ad una vecchina-ospedale-o via stretta e silenziosa alle due di notte.....per capirci sforno una mia classica massima:"ognuno ha un proprio carattere MA SAPER VIVERE sarebbe d'obbligo a prescindere dal carattere"........ :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:23 Condividi Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:23 ..calma....concordo sia con JAK che con GEO........lo schifo italiano sta' nell'INCOERENZA....E QUESTO è L'ESEMPIO: ...a Milano x non inquinare BASTA PAGARE(ecopass).....detto tutto. =; :smt078 miticooooooooo......... parliamo di cose serie!!!! sei impegnato il prossimo fine settimana? stiamo cercando un pretesto per rodare bene le gommature....... ...SE SABATO ed a meta' strada(....già michela non ci sarà all'open day...sai com'è quindi)...anch'io dovrò rodare il nuovo posteriore :roll: ...poi caro JAK chiedi ad ANORE' com'è stato il monteBONDONE.....si potrebbe andare li...oppure studiate un bel percorso a metà strada.... ......... :smt027 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:50 Condividi Inviato 3 Giugno, 2008 alle 17:50 X GEO....ma si pacc #-o :smt002 ....ora che sto togliendo l'airbox dagli antifurti che saltano passerò alle crepe sui muri al mio passaggio!!!!! ......scherzi a parte,la mentalita' giusta(parlo per me) e ad esempio,spalancare il gas e far venire giu i palazzi....ma non certo vicino ad una vecchina-ospedale-o via stretta e silenziosa alle due di notte.....per capirci sforno una mia classica massima:"ognuno ha un proprio carattere MA SAPER VIVERE sarebbe d'obbligo a prescindere dal carattere"........ :smt002 ammazza oh! dietro quella corazza....un filosofo vorrà dire che a tavola mi metterò ben distante, sai non vorrei che metre mi sforni una di queste tue massime mi becchi distratto dall'abbacchietto allo scotta dito..ehm volevo dire dalla paniscia o da quel che il convento serve. Per quanto riguarda le vecchine, io sono molto rispettoso: immaginati la scena, è domenica, e la nonnina che mi vede arrivare in quinta piena da circa 1 Km, mi alza il braccio a palmo spalancato e comincia l'attraversamento della Provinciale, con passo incerto e lento. Io, chiaramente decellero progressivamente e gli arrivo sotto quando la nonnina mi sta a metà carreggiata, improvvisamente gli dò una aperta secca di un quarto di gas e magicamente vedi la nonnina che finisce di attraversare la strada a passo spedito e veloce accentuando il braccio che è diventato ancora più teso, appena è dall'altra parte, riparto. Praticamente gli faccio come una sorta di trattamento ortopedico intensivo, sono un pranoterapeuta della terza età! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 3 Giugno, 2008 alle 18:01 Condividi Inviato 3 Giugno, 2008 alle 18:01 miticooooooooo......... parliamo di cose serie!!!! sei impegnato il prossimo fine settimana? stiamo cercando un pretesto per rodare bene le gommature....... ...SE SABATO ed a meta' strada(....già michela non ci sarà all'open day...sai com'è quindi)...anch'io dovrò rodare il nuovo posteriore :roll: ...poi caro JAK chiedi ad ANORE' com'è stato il monteBONDONE.....si potrebbe andare li...oppure studiate un bel percorso a metà strada.... ......... :smt027 io ci sto :smt023 vedrai che qualcosa si combina \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 3 Giugno, 2008 alle 18:14 Condividi Inviato 3 Giugno, 2008 alle 18:14 ammazza oh! dietro quella corazza....un filosofo vorrà dire che a tavola mi metterò ben distante, sai non vorrei che metre mi sforni una di queste tue massime mi becchi distratto dall'abbacchietto allo scotta dito..ehm volevo dire dalla paniscia o da quel che il convento serve. :-k mi sa che qui non ci hai azzeccato Geo...il nostro fratellone spalanca il cuore come il gas del suo Orco e quel che pensa dice, e' per quello che gli vogliamo tutti un gran bene.....puoi dormire tranquillo per il tuo abbacchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Giugno, 2008 alle 19:44 Condividi Inviato 3 Giugno, 2008 alle 19:44 ....no ragazzi cosi mi commuovete :oops: :smt089 ...... .....mi piace anche il nuovo acquisto capitolino......comunque visto che siamo in tema ve ne sforno un altra...... ....."io sono........quello che vorrei ricevere...... :shock: ...." ......ammazza oh mi sa che devo smettere.......... :smt033 ....no! :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Giugno, 2008 alle 05:53 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 05:53 Ragazzi, siete clamorosamente OT (Off Topic). Qui si può scrivere di tutto , ma aprite un nuovo argomento... Idem per il giringiro di sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 4 Giugno, 2008 alle 07:45 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 07:45 sorry a tutti, siamo dei passionali e a volte ci lasciamo trasportare.......gia' stavo pensando .....adesso qualcuno ci bacchetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 4 Giugno, 2008 alle 19:10 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 19:10 Mi hanno fermato l'altro giorno e mentre uno ammirava la moto, l'altro controllava il foglio di via del passaggio in corso.Mi chiedo: come avrebbero potuto vedere che la moto era STAGE I o II o III? Semplice... Basta trovare uno "sbirro" con l'MT!!! ;-) Chi vuol intendere...... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 4 Giugno, 2008 alle 19:14 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 19:14 e si..pensa se incontri uno che odia le moto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati