Jak Inviato 4 Giugno, 2008 alle 19:45 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 19:45 Mi hanno fermato l'altro giorno e mentre uno ammirava la moto, l'altro controllava il foglio di via del passaggio in corso.Mi chiedo: come avrebbero potuto vedere che la moto era STAGE I o II o III? Semplice... Basta trovare uno "sbirro" con l'MT!!! ;-) Chi vuol intendere...... :smt006 con lo sbirro con l'MT ci si fa una birra assieme (entro i limiti consentiti dalla legge) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 4 Giugno, 2008 alle 19:59 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 19:59 E come no?! :smt030 Magari Jak... il tempo metereologico e quello a mia disposizione fanno sempre più schifo! Ma non dispero. Anche se è risaputo che chi vive sperando... muore ca@@ndo :-# :smt006 Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 4 Giugno, 2008 alle 20:05 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 20:05 E come no?! :smt030 Magari Jak... il tempo metereologico e quello a mia disposizione fanno sempre più schifo! Ma non dispero. Anche se è risaputo che chi vive sperando... muore ca@@ndo :-# :smt006 Fede Caro Fede , per ora io inserisco un topic nell'apposita sezione, altrimenti l'admin mi disereda dalla famiglia..... poi col tempo , ognuno cerca di barcamenarsi come meglio puo' :smt102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati