gerribs Inviato 7 Gennaio, 2015 alle 18:21 Inviato 7 Gennaio, 2015 alle 18:21 Bel lavoro, complimenti. In realtà l'unica cosa che secondo me stona è il tubetto per la riserva dell'olio in stile racing, sulla frizione non lo vedo proprio... Su questo concordo con il King (dei Fulminati).
Muntagnin Inviato 7 Gennaio, 2015 alle 20:10 Inviato 7 Gennaio, 2015 alle 20:10 il tubetto .... è esposto al vento relativo.. quindi per effetto venturi ... l'aria aspirerà l'olio che imbrattera il mio compagno di merende. ma lui dice di no .. :)
Mandrake Inviato 7 Gennaio, 2015 alle 20:41 Inviato 7 Gennaio, 2015 alle 20:41 (modificato) c'è il tappo... ed è a tenuta stagna....con doppio O.R. tutto calcolato.. e poi cosi è più racing... e a mi me pias, fa parlà i curius... AHAHHAAH Modificato 7 Gennaio, 2015 alle 20:41 da Mandrake
Mandrake Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 08:58 Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 08:58 Quello che mi preocupa maggiormente, è la resistenza del cilindretto cinese... ma confido nel mio compagno di merende per risolvere anche questo problema... Grazie Munta.... e grazie di sopportare e di elucubrare con me sulle mie scimmie e non in ultimo di aiutarmi a realizarle ... grazie ancora
rupelb Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 09:14 Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 09:14 ... provo qualcosa di familiare
kimpenna Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 10:34 Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 10:34 Queste cose non sono da umani ... complimenti ottimo lavoro ...a me il tubetto stile racing piace !!!
Mandrake Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 10:55 Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 10:55 Si la pompa è la tua... Anche quella del freno...purtroppo mi hai mandato solo 2 serbatoi... Il terzo l'ho fatto io aaghahahah
rupelb Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 11:35 Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 11:35 Due pompe due serbatoi ... mi sembrava corretto Il terzo che hai fatto l'avrei messo sul posteriore
Mandrake Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 11:47 Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 11:47 non è detto che non vada li.... adesso è cosi poi si vedrà... ma l'importante è che fà il suo lavoro, quindi la risposta al titolo di questo post è SI .. Si Può Fare. 1
gerribs Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 18:06 Inviato 8 Gennaio, 2015 alle 18:06 E come dice il Mago: "ci piace" !!
Muntagnin Inviato 21 Gennaio, 2015 alle 12:36 Inviato 21 Gennaio, 2015 alle 12:36 (modificato) modificato il sistema di staffaggio .. ora il cilindro è mobile dentro uno snodo sferico, così non ci sono carichi di torsione durante il funzionamento. Secondo problema cinese era la guarnizione sullo stelo che non era della giusta tolleranza e lasciava trafilare dell'olio.modificato il sistema ed ora non perde più. Modificato 21 Gennaio, 2015 alle 12:37 da Muntagnin 1
Ospite whiteknight Inviato 22 Gennaio, 2015 alle 18:09 Inviato 22 Gennaio, 2015 alle 18:09 ho avuto l' occasione di vedere la moto del mago dal vivo, bè devo dire che al tatto, dà proprio una bella sensazione tirare quella leva peccato non ho potuto provarla da accesa cmq per quanto ho visto tanta roba anche io gli ho consigliato ,per simmetria, di usare i due serbatoi cilindrici sul manubrio per freno e friz; ahhh e poi quei collettori luccicanti sono uno spettacolo; Come al solito tanti complimenti, dietro la scimmia c'è un mare di pensieri e lavoro ma alla fine si vedono i risultati bravo mago
Muntagnin Inviato 22 Gennaio, 2015 alle 19:12 Inviato 22 Gennaio, 2015 alle 19:12 (modificato) completata la modifica alla "cineseria" ...- aggiunto un tubetto sullo sfiato del cilindro in modo da evitare l'ingresso di pioggia .. schizzi e lavaggi - modificato il blocchetto di staffaggio - regolato in modo ottimale la posizione dello snodo Modificato 22 Gennaio, 2015 alle 20:42 da Muntagnin 1
alessio70 Inviato 22 Gennaio, 2015 alle 19:44 Inviato 22 Gennaio, 2015 alle 19:44 GRANDE DON :thumbsu:
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