Pitanga Inviato 1 Agosto, 2015 alle 22:36 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2015 alle 22:36 (modificato) Ci sarebbe anche un'altra soluzione. Questa: http://hondacb.net/forum/index.php?page=page2790 Vabbé... ste cose forse le puó fare il sior Munta non certo io! Comunque non mi spiego tutti questi problemi con gli o-ring. Daccordo, l'astina si flette quando tira il comando della frizione, ma dovrebbe essere abbastanza elastica per sopportare la flessione. Ho approfittato di una mail ricevuta dal marketing della Frando di Taiwan (vedi link al post #1) per chiedere a loro se e come risolvono il problema con il loro attuatore. Attendiamo la risposta. La Frando é una impresa seria, non un semplice cinesino. Peró ho il grande dubbio che stiamo sbagliando cilindro. Forse quello giusto per noi é questo: Modificato 2 Agosto, 2015 alle 05:01 da Pitanga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertofirenze Inviato 6 Agosto, 2015 alle 15:28 Condividi Inviato 6 Agosto, 2015 alle 15:28 Rivisondoli a tutti. Per adesso risolvo comprando un giunto sferico per far muovere in libertà Il cilindro schiavo... Poi ricomprero' i 2 o-ring , però mi piacerebbe che alla PBR mi giustificassero il prezzo di 30 € ( anche 36 €) dei 2 o-ring!! Fanno pagare la funzionalità è non l'oggetto se no non si spiega in alcun modo neanche se ci fosse tecnologia e materiale di derivazione spaziale... Qualcuno conosce alternativa valida ai 2 o-ring originali, anche perché c'è da aggiungere il lavoro del meccanico di smontaggio cilindro frizione e sostituzione o-ring. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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