Vai al contenuto

[NORD] Gireto par Verona= giro per Verona. Sabato 30 agosto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

L'ho già messo nel calendario degli eventi e qui metto solo la cartina,a chi interessa metta un commento qui!!
http://goo.gl/maps/LGu3i
 casello di Vr est alle 9.00 del 30 agosto!! 

Modificato da Giulio69
Inviato (modificato)

Maaaa......tu Freiheit..sei quello delle nutrie...quello con catetere e Mars nel taschino...sempre in giro...ma sopratutto...ci conosciamo??????   :lol:  :lol:  :lol:   

Modificato da Giulio69
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Mmmmmmm... Lessinia e gnocchio con la fioreta.

Se dopo il viaggio in Austria di domani e dopodomani mi avanza ancora un decimo di battistrada magari mi accodo a Freiheit. Vediamo....

Modificato da Ciodi
Inviato

Ciodi nn vorrai mancare il famoso giro della Lessinia by Oscar ? Non ti vorrai perdere l'emozione di vedere le 03 in azione su terreno a loro congeniale? Cioe' , ti stanno invitando sul loro territorio di caccia e tu tentenni ??? Vieni vieni a vederle all'opera hahahaha . dai se torni nn proprio distrutto ti ci porto io , ma solo se fai il bravo :)

Inviato

ho girato il percorso per agevolare chi viene da più distante,e anche perchè Vr est sabato è chiusa in entrata!

si mangerà al rifugio Branchetto,per una cifra indicativa di 20euri.

Inviato

Che bel giro deve essere stato! Oggi avevo programmato un lavoretto di manutenzione alla moto quindi niente attività motociclistica, altrimenti sarei stato dei vostri. Com'è andata?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...